*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

domenica 7 febbraio 2010

Ana_Febbraio 7

Ciau careeee =)
Ho smesso di abbuffarmi per fortuna..non sò, quei giorni sono stati davvero..come dire..disarmanti..non sò che mi sia preso, davvero..mangiavo ma non ne avevo davvero voglia, ero sazia ma continuavo..non sò perche anche da sazia continuavo a mangiare..non lo sò proprio o_O
Ieri e oggi ho ricevuto ancora complimenti sulla mia presunta magrezza..sul fatto che tutti mi dicono che non sono assolutamente grassa e blabla..e questo mi ha spronato a rialzarmi ad andare avanti..
Ce la posso fare =)
Oggi è andato tutto bene..anche ieri..oggi ho sgarrato un pochino assaggiando un pò di gelato "la coppa del nonno"..ma pur di evitare di abbuffarmi..-.-"
Vabe amori miei non ho tanto altro da aggiungere..vi voglio beneeeeeeee, a tutte :D

19 commenti:

  1. Waaa...e ce la fa a commentare per primaaa!!!
    Grande vittoria di me stessa medesima taleee! Parte la ola...ullallà xD

    bene, dopo questo attimo di pazzia mi ricompongo U_U

    dunque, bravissima mon amour!
    a parte il fatto che SEI MAGRA, e non presunta tale, i complimenti aiutano sempre a ripartire col piede giusto =)
    anche io in questi giorni di abbuffate mangiavo meccanicamente, con o senza fame, fino a star male e a rimettere...finchè il mio corpo ha deciso di non voler più vomitare -___- maledetto. Devo trovare una soluzione...l'ipercacuana è troppo difficile da reperire però...uffff
    beh more, che dirti...bravaaa *-*
    anche io voglio tornare forte!
    cmq la coppa del nonno è strabuona u_u

    RispondiElimina
  2. sto seguendo la dieta dello scazzo
    mangio e vomito quando mi pare
    quando riesco
    quando non mi rompo di questo via vai dal cesso
    tutto peggio della vita che qualcuno mi aveva promesso..

    RispondiElimina
  3. Sono superfelice ke hai smesso di abbuffarti.. purtroppo le abbuffate qnd partono poi siamo solo noi 1bel momento ke decidiamo di finirle sia con la mente che con il corpo.. xfortuna qst momento x te è arrivato :) :) 1megabacio

    RispondiElimina
  4. ...grande cucciolaaaaaaaaaaaaaaa....dai che qui si riparte ancora più convinte di prima!!!!!!!!!!sììììììì...le persone che ti dicono che sei magra danno sempre una certa carica...purtroppo a questo ponte dovrò andare in montagna con mia madre,in albergo,pensione completa...penso che morirò....davverò non credo ce la farò a reggere...

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per te....un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  6. Ti capisco Sissi..
    è d aun periodo assurdo che mi abbuffo >.<
    Cmq beata te che i complimenti li ricevi, forse sei davvero dimagrita.. Qui le persone sono buone a prendermi solo x il culo e a chiedermi xk hai quei tagli sulle braccia?
    Che insensibili, non si fanno mai i cazzi loro e poi pretendono di avere ragione..
    Ma certo tanto loro sono belli, perfetti, l'unica brutta sono io, a loro che gli frega se io ingrasso o dimagrisco O.o
    Devo imparare a fare di testa mia, a non ascoltare quei consigli che mi fanno stare male, ce la possso fare!
    Ti auguro una buona continuazione Gioiaaa.
    Un bacione tua saraaa ^^

    RispondiElimina
  7. beh, se tutti ti dicono che sei magra...sarà perché è la VERITA'! cosa vuoi ancora???
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Esatto (=
    Te menomale che mi hai risposto, boh non ci sentivamo più e stavo iniziando a preoccuparmi seriamente :(
    Non voglio perdertiii, Saraaaaa .

    RispondiElimina
  9. perchè non voglio.. oppure penso di non averne davvero così bisogno..in fondo non sono così malata.non sto per morire.anche se non si deve aspettare l'apice per guarire..questo lo so.
    bah, non voglio essere forzata. tutto qui :)

    RispondiElimina
  10. Che solllievo Gioiaaa
    Waaaaa, ti voglio bene! Sara

    RispondiElimina
  11. Anke a me piace il gelato beata te ke gg l'hai mangiatoù_ù....cmq sn certa k nn ha tante calorie x cui farti i sensi di colpa....e tranquilla stai andando bene:D, concordo cn thin style sei magra nn presuta magra xD...
    sn contenta^___^ cucciola<3Meli

    RispondiElimina
  12. caraaa la mia piccola meli =)
    ce la posso fareeeeeee
    sono carica carica carica carica *___*
    :D

    RispondiElimina
  13. Bravaaaaaaaaaaaaa cucciola:) certo k ce la fai!!! sn cn te al 1000x1000!!!!!!!!!!!!<3 Meli

    RispondiElimina
  14. aridaje(direbbe mia nonna)..'presunta magra' ma sentila!!..scema<3
    comunque sorvolando sul fatto che SEI MAGRA nn a caso te fanno i complimenti,sono molto contenta che sei di nuovo riuscita a riprenderti..hai una forza e un coraggio incredibile tesoro!:)
    per questo è sicuro che ce la farai!U_U
    scialla per la coppa del nonno..io me la sarei sicuramente mangiata tutta..mammamia non le resisto sopratutto a quella al cappuccino :D ahah..menomale che è inverno e che io di gelato nn ho molta voglia;P
    oddio cmq anchio questi giorni nn ho fatto altro che mangiare meccanicamente e ben oltre la sazieta..e il perche non mi è dato capirlo evidentemente °_°"
    pero ora prima di mezzanotte ho mangiato l'ultimo pandistelle U_U
    da domani ci si riprova :-S
    bacino <3

    RispondiElimina
  15. bravissimaaaaaaa ;)
    adesso mi ci metto davvero d'impegno : devo riuscire a fare come teeee!! :D

    RispondiElimina
  16. :) sono contenta per te^^ ho smesso anch'io e da oggi ho iniziato un nuovo regime alimentare! spero che vada tutto bene e che i risultati siano veloci *__*
    buon inizio settimana
    un bacione

    RispondiElimina
  17. tesoro ma tu sei magra!!e bravissima,hai smesso di abbuffarti,sono felicissima per te...

    RispondiElimina
  18. la prima parte è successa la stessa cosa uguale anche a me.... la differenza è che a te dicono che sei magra e a me invece notano i chili in +. Pensa come mi spronano a ripartire...

    RispondiElimina
  19. Grazie sissyy, stavo leggendo i tuoi post, mi dispiace tu ti sia abbuffata in questi giorni, xò sono contenta ke 6 riuscita a riprenderti, è vero quando si entra in quel circolo vizioso di abbuffate è tremendo

    RispondiElimina