*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 8 febbraio 2010

Ana_Febbraio 8 Discorso a scuola

Oggi, a scuola, una mia compagna "madonna sissi ma tu come facevi a digiunare?? ankio voglio dimagrire, non ho fame ma mangio per noiaaa e ogni giorno mi dico "adesso non mangio piu" e poi mangio sempre -.-"
E io"meglio, perchè non è una bella cosa" lei "lo sò lo sò infatti non lo farò mai..però voglio dimagrire..vorrei essere come te, beata te, ora stai veramente troppo bene, non dimagrire piu" io, riferendomi alla mia compagna magrissima di costituzione, ricordate? "Io vorrei essere come lei u_u" e lei"ma sei scemaaa è trp trp magra, tu stai meglio! E poi ha le gambe storte!"
Bhe dico solo una cosa..


Io voglio essere troppo troppo magra u_u



Ps: E anche oggi, tutto bene..=)

16 commenti:

  1. Cucciiiii nn ti confrontare cn le tue compagne xkè oltre l'essere magra sei anke bella(e bionda:D) e sopratutto oltre al tuo aspetto hai il carattere k piace a me. sei buona, dolce e nei tuoi commenti, anke rivolti ad altre ragazze, hai sempre belle parole di incoraggiamente e vedi il lato positivo anke quando c'è "maretta" col cibo-peso...NON perdere le tue qualità cosa k succede quando ci si concentra solo sull'aspetto.
    nn perdere la tua parte + profonda k è quella + bella....è k piace a me!!!!!!!!!!ti prendo sempre ad esempio*-*
    ti voglio bene<3 Meli

    RispondiElimina
  2. cucciiiiiiiiiii che tenera che sei che dolceeeeeeeee je t adoreeeeeeeee <3 <3
    grazie infinite per tutto ciò che mi dici ogni giorno mi dai ogni volta un sacco di forza in piu!
    a volte quando sento di cedere o sn un pò triste mi capita di pensare alle tue parole e mi risollevo :)
    smak<3

    RispondiElimina
  3. Amoreeeeeeeeeeeeee ti voglio un bene senza fine!!! sn contenta k riesco a sollevarti il morale, te lo meriti, sei speciale, tenera, bella e magra*-*
    continua sempre a essere come sei e goditi anke i successi attuali sul tuo peso...k senso ha essere magra se una nn si vede?! perciò nn cadere in questo errore e goditi la tua magrazza e le altre tue mille qualità=))
    <3Meli

    RispondiElimina
  4. hai ragione meli, come al solito..*-*
    grazie, grazie davvero..ti adoro.
    scendo col cane..eheh..smak<3

    RispondiElimina
  5. Tesoro,non smeterò mai di dirti che sei magrissima,non sai quanto darei io per essere come te!!non credo tu abbia bisogno di dimagrire ancora,sei gia così bella!!un bacio

    RispondiElimina
  6. Beata te che sei già cosi magra.. :):) NN invidiare l'altra ragazza, sei perfetta cosi!!
    1bacio super

    RispondiElimina
  7. non è più questione solo di ingrassare..forse.
    anche oggi in gran forma? ti abbraccio..:)

    RispondiElimina
  8. ma tu 6 magrissima, ti si vedono le ossa... A me kissà quando spunteranno

    RispondiElimina
  9. ahaha che taglio sissi..condivido in pieno!! ..anche se di fatto sei gia molto magraU_U
    bacio<3

    RispondiElimina
  10. oi...grazie per il commento :)
    comunque sempre meglio un paio di chili in più , piuttosto che due gambe storte a vita!! bacio****

    RispondiElimina
  11. Piccola tu sei molto magra!!
    Non voglio fare l'ipocrita nel dirti di non guardare le altre..perchè aimè purtroppo lo faccio anch'io e sempre! proprio stamani ho conosciuto un'altra ragazza magrissima e altissima (penso circa 180), anch'essa nessun problema con il cibo.. ha mangiato..per pranzo pane e burro!!! burro O.o
    concludo qua..I'm so sad -_-'

    p.s cerca di guardare meglio te stessa..sei veramente perfetta così come sei
    kiss*

    RispondiElimina
  12. E POI CUCCIOLA ...SARAI FELICE?...

    RispondiElimina
  13. Grazie Sissy, anke se il tuo record è davvero incredibile ;-)

    RispondiElimina
  14. sono contenta per te che hai finalmente trovato la forza di nn cedere più alle abbuffate. vorrei poterne essere capace anche io.

    RispondiElimina
  15. oiiii...!! OGGI MI SONO CONTROLLATAAA! e sono stata tutto il giorno a casa,e ho studiato in cucina(però solo perchè così sarei stata attaccata al termosifone :D) !!
    GRAZIE DAVVEROOOOO :D

    RispondiElimina