*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 9 febbraio 2010

Ana_Febbraio 9 O MIO DIO!! Confronti!

Cioe no non ci credo! O_O
Ho trovato delle mie foto vecchie orrendeeeeeee mi hanno taggato su fb OMIODIO non ci posso credere mi ero scordata di essere stata cosi grassa!!
Cioe vi posto la foto:




Cioe ma che orroreeeeee O_O
In questi casi mi rendo conto di aver fatto passi da gigante:




60 kg contro 48.
Oddio ho bisogno di questi confronti.
Mamma mia ma xche non mi accorgevo di essere un maialoneee?!
Sigh ..

Vabeee..stendiamo un velo pietoso, anzi, pietosissimo..
oggi tutto bene ^_^
Sono di buon umore perchè bho c'è un tipo a scuola con cui scherzo sempre che..
non sò se proprio mi piace però bho ci stò iniziando un pò a pensare..
solo che non ne sono sicura uffiii..mah vedrò =)
Vi saluto e vado a mangiarmi il mio yogurt vitasnella ai mirtilli e la mia mela
hehe!
Vi Amooooo <3

29 commenti:

  1. Sisssi sei davvero bella**
    Hai un bellissimo fisico tatina=)

    RispondiElimina
  2. ahahaha oddio amorina mi fai troppo ridere ti giuro:D ahahah
    'un maialoneee'??ahaha ma sai k anchio guardando le mie vecchie foto ho pensato la stessa cosa..ma io dico, cazzo no?ma nn ce li avevo gli specchi quando ero cosi grossa???°_°" ;)
    mammamia comunque è spettacolare quanto sei dimagrita O_O sono fantastiche le due foto a confronto..al primo impatto lascia veramente senza parole,e per qualche assurdo motivo trasmette anche una cifra buon umore ahah :) :P
    .tesoro x l'ultimo comm k mi hai fatto cmq nn penso di voler abbandonare tt questo no,e lo so per certo.vorrei solo reagire alle abbuffate..si ovviamente riconosco che è presunzione!.. CoOMUuUNQUE oggi anchio mi sento di buon umore quindi nn voglio pensare a cose brutte no,no U_U :D
    ehm,ehm (schiarimento di gola!)attenta a questo tipo ;-)eh?ihih potresti ritrovarti con una bella cotta prima che la tua ragione possa influire ahahah XD
    =):*
    lovee<3

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei...
    sei proprio bella...sorridi stellina!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. WoOoOoW! La differenza si nota e come! Bravissimaaaa!!! :)

    Kiss Kisssssssssss

    RispondiElimina
  5. che spettacolo ! hai fatto passi da gigante!! sei perfetta!!

    RispondiElimina
  6. wow che cambiamento!!! beh direi che hai fatto un bel salto di qualita'!!

    RispondiElimina
  7. sei proprio bella tesoro,che gran cambiamento che hai fatto!!

    RispondiElimina
  8. La differenza è lampante!!!xrò nn dire k eri "maialona" uffa,mi hai fatto ripensare al fatto k, almeno prima nn dovevamo rinunciare a nullaT__T...Vabbè te l'ho detto goditeli i tuoi successi stellina:D sei proprio bella*.*
    x il tipo a scuola se ti piace vai alla grande xkè sarete tenerissimamente sempre vicini tutti i gg!!!facci un pensierino;)
    <3Meli

    RispondiElimina
  9. meliiii eccotiiii *___*
    grazie caraaaaa è vero hai ragione prima mangiavo di tutto e di + senza sentirmi in colpa senza contare kcal e senza pesarmi..però guarda in che stato ero XD
    cioe preferisco di gran lunga essere cosi..
    x il tipo..siii infatti..però bho non sò neanche se mi piace cioe bho sono un pò confusa eheh
    smak<3

    RispondiElimina
  10. AHAHAH certo siamo ottimisti eh? ahahahah daaiii mo te pare che è fidanzatoo? ao l'avresti vista questa ogni tanto no?! ahahah oddio sissi io lho detto: ME LA FAI TEGLIARE ahahah
    no nn sarà fidanzato OH!.
    <3

    RispondiElimina
  11. Sei dimagritatantissimo e sei molto molto + bella cosi!!! Mi dà carica vedere queste foto xkè penso ke potrei farcela anke io.. :) Magari quando raggiungerò i miei obiettivi metterò delle foto anke io.. :)
    1bacioneee

    RispondiElimina
  12. di nulla figurati...ma come hai fatto ad ottenere dei risulatati così?

    RispondiElimina
  13. certo Sissi ora sei moooolto +bella*-*...xrò mi era venuta nostalgia dei tempi in cui non eravamo fissate(parlo anke di me)...xrò,hai ragione, saremmo grasse x cui meglio restare come oraXD....
    X il tipo prova a vederlo fuori scuola e vedi k effetto ti fa...se ti annoia piantalo in asso e guarda oltreo.O!
    tvb<3Meli

    RispondiElimina
  14. Eh già,sei dimagrita parecchio!!
    Stai benissimo davvero :)

    Queste foto mi danno una speranza in più!

    Passa quando vuoi..

    Un bacio bellissima :*

    RispondiElimina
  15. io fermo nun ce sto popo nun me va
    si domani qui saro,oggi chi llo sa..
    forse 'mpo m'acchitterò e me n'andro 'ncittà
    nanana
    <3
    ok basta!
    baciiiiiiii♥

    RispondiElimina
  16. ehi....che cambiamentoooooo!! brava brava bravaaa!! :D

    RispondiElimina
  17. ...cucciolaaaa...sei cambiata tantissimo amore...sinceramente anche io ti preferico ora...forse anche x il taglio di capelli...

    RispondiElimina
  18. WOWW ke differenzaa, bravissimaa

    RispondiElimina
  19. hey sissiii
    stai benissimo..^^
    io sono 60...o forse anke +...avevo raggiunto i 57 e puff..ho riceduto..dire che sono una maialona sarebbe dire poco...cmq anche se te l'ho già chiesto mi devi spiegare filo e per segno come ci sei riuscitaa! Tu ce l'hai fatta ! complimenti

    RispondiElimina
  20. Cara^^ rifacendomi al mio post..TU ce l'hai fatta!!! hai visto le differenze?? before/after? sono abissali...complimenti!!!
    A proposito del ragazzo...conoscilo :) poi se ti piace OK altrimenti KO ;) non lo devi mica sposare :D
    un abbraccio

    RispondiElimina
  21. oh non ho letto il commento sopra..comunque entrambe confermiamo la stessa cosa: tu ce l'hai fatta!

    RispondiElimina
  22. wow che cambiamento... sei bellissima, lo eri anche prima, ma è inutile dirti che ora hai un fisico invidiabile...
    vedo anche che ti è tornato il buon umore..
    bravissima, come sempre
    bacio

    RispondiElimina
  23. Mah, a me sembri carinissima anche nella prima foto... sarà che potrei uccidere per avere i tuoi capelli anziché il mio cesto d'insalata... ^^"
    Un bacio!

    RispondiElimina
  24. O_O eh! visto??? Sei davvero dimagrita tantissimo Sissi; non occorrevano le foto per ricordartene! :) stai bene adesso, fattene una ragione.
    Io lo dicevo cmq che se facevi un "prima e dopo" l'avresti notato. Se ti passa ancora per la testa l'idea del "non mi piaccio/son grassa" fai così: prendi i pantaloni della prima foto e provateli...sono sicura che navigandoci dentro ti ricorderai di come ti andavano e di quanto avresti voluto essere come ora. Adesso ci sei; goditi questa bella sensazione e non buttarti giù. Pensa che te la meriti questa serenità finalmente, e amati di più che sei bellissima.
    E non te lo dico solo io per farti felice; è la verità, te lo dicono tutte ^_^
    Un' abbraccio forte.
    ++N.++

    RispondiElimina
  25. Ehi ciao! perchè non hai accettato il mio commento?

    RispondiElimina
  26. ke bella differenza sissiiii!! voglio vederla anke io prima possibile... nn vedo l'ora di arrivare ai miei 48 tanto desiderati.. ke bella ke sei.. sottile!! 6 il mio esempio di sicuroo... un bacione forte forteee

    RispondiElimina
  27. ma sei bellissima *-* sono capitata sul tuo blog per caso, piacere sono stefania! ^^ volevo farti i miei + sinceri complimenti perchè stai da dio! io invece sono grassa, prima ero molto + magra, ora sono 62 kg x 1,72 di altezza :( ho letto anche in un post che eri riuscita a smettere di abbuffarti... bè adesso questo è il mio stesso problema... tu come hai fatto a risolverlo? ciau ^^

    RispondiElimina