*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

lunedì 8 marzo 2010

Ok, ora sono pronta.

Lo so, sono stata assente innumerevoli giorni, ma avevo bisogno di uno stacco, per ritrovare il mio equilibrio, per ritrovare la mia forza, ed era una cosa che dovevo fare da sola, io lo sapete che vi adoro e vi ringrazio per ogni singolo commento, però dovevo risolvere questa cosa dentro di me e solo io potevo farlo.
E ce la stò facendo. Non so come mai, ma la fame mi sta passando, appena mangio qualcosa mi sale un pò di nausea e rinuncio a mangiare, non mi costa nulla, proprio non mi viene. Lo stimolo della fame lo avviso raramente.
Adesso per esempio che sono le 3.30, ero a digiuno da stamattina, ora mi sono detta "vabe mangio qualcosina"..qualche cucchiaiata di yogurt alla fragola e sbam, la nausea. Quindi ho rinunciato xD Forse è perchè dopo quasi un mese di abbuffate il mio corpo si rifiuta di ingerire ancora qualcosa, mah xD
Stò tornando come prima, lo vedo dal mio corpo *___* Devo solo assottigliare un pò la pancia!
Il 16 aprile dovrò iniziare una specie di terapia penso al San paolo sezione dca, però mi spiegheranno tutto bene una volta che andrò.
Cercherò di essere piu presente, sempre che non vi siate dimenticate di me :D
Vi abbraccio!

66 commenti:

  1. ciao piccola!!!
    ovviamente nn ci siamo dimenticate di te, pero' mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!!!
    anche io sto ritrovando il mio equilibrio piano piano...oggi mi sono proprio sforzata per mangiare!
    settimana scorsa sono andata da una specialista che mi ha dato tempo 2 mesi per ingrassare...altrimenti dovro' cominciare una terapia! io non voglio assolutamente, ma almeno i miei si sono messi il cuore in pace e per un po' non mi stresseranno!!!

    ci sentiamo presto tesoro
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vi prego aiutatemi. Io odio il mio corpo. Voglio essere magra. Ho paura di non riuscire a gestire la situazione però!! Ho paura di perdere il controllo. Non voglio neanche perdere taglie di seno... È l'unica cosa che mi piace. Voglio ana dentro di me! AIUTO.

      Elimina
    2. Non puoi dimagrire senza perdere un po' di seno,ne sei consapevole,si?

      Elimina
  2. come possiamo dimenticarci di te??
    sono contenta che tu sia tornata :)
    ti faccio gli auguri per la festa della donna e ti auguro anche un buon inizio settimana :)
    un abbraccio tesoro :*
    alison

    RispondiElimina
  3. dimenticarmi di te?
    giammai!


    augurissimi donna!!!

    sono felice che la tua lotta stia dando i suoi frutti!

    RispondiElimina
  4. Ciao stellina!
    Mi fa piacere che tu sia tornata a scrivere evviva =)
    Bravissima ma... butta giù qualcosa, sai che non condivido i digiuni assoluti u_u
    Va bhè, non sono nessuno per dirti quello che devi fare quindi fai quello che ti senti, ma qualcosa butta giù: è un piccolo coniglio.



    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. tesoro come si fa a dimenticarsi di te? XD sei una forza e francamente quando leggo i tuoi post mi sento più motivata!!bacio!!

    RispondiElimina
  6. ....no cucciola...io non mi sono dimenticata di te...però ultimamente ho l'impressione che ti sia dimenticata tu di me...boh...forse sarà solo una mia idea...io cmq ti voglio bene...un bacione

    RispondiElimina
  7. bella la sensazione d nn avere fame.. anke a me sta venendo sempre + spesso.. ogni giorno di più.. ed è una cosa stupenda.. senza sforzarti, nn t va proprio d mangiare!!
    cmq dimenticarci d te... nn dirle ste scemenzeeeeee!!!
    avevo immaginato ke t eri presa un pò d tempo x te stessa.. pensare e riflettere.. a volte serve!!
    prendi tutto come viene Sissi!!
    io sto sempre qui.. ti seguo.. e ti scriverò sempre..!!
    un abbraccio piccolina mia!! mi sei mancata..
    bacioniiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. Amore:( sono stata davvero male ... non ti ho sentito piu per niente...

    :( spero solo con tutto il mio cuore che tutto torni come prima.

    RispondiElimina
  9. Nessuno può dimenticarsi di te cucciola;)!!!!!
    xrò mi sono chiesta xchè nn scrivevi +....spero che il periodo + brutto sia passato e che ritorni dinuovo tutto a posto. cerca di non digiunare xchè credo che possa farti persino male invece ke dimagrire. torna ad essere felice io sono qua k ti aspetto!
    non essere giù di morale, capito?
    ti abbraccio<3Meli

    RispondiElimina
  10. Spaps lo sai che mi manchi da murì??
    in 'sto periodo siamo impegnatissime tutt'e due e ci sentiamo poco o niente, mannaggia!
    cmq cavoli anche io voglio la nausea quando mangiooo XDXDXD e invece no, mi vien solo più fame -_______- sono ogni giorno più CICCIOBOMBA orribileeee uffaaaaaaaa x(
    sorvoliamo! maaa...domani allora alice?? ahahah nn abbiamo organizzato un cavolooo
    mi sa che rimanderemo a settimana prossima alla fin della fiera eh ...prrr
    bacino <3

    RispondiElimina
  11. passavo di qui! ti ho aggiunta ai blog da leggere!
    comunque è troppo bella la sensazione di quando non riesci a mangiare...
    un saluto :)

    RispondiElimina
  12. ciao! mi sono appena aggiunta ai tuoi sostenitori.. se ti va passa sul mio blog, l'ho appena aperto e mi farebbe piacere un po' di sostegno!

    ana <3 us!

    xxx Kelsey

    RispondiElimina
  13. sono tornata...è tutto difficile da me,ma tu mi sembri sempre più sicura. lotta x le tue speranze.

    RispondiElimina
  14. Ciao..nn c conosciamo ma abbiamo alkune kose in komune..sn una pro-ana kome te..sn stata anoressika x un po',tutta l'estate diciamo..pesavo 45 kg..adesso sto passando un bruttissimo periodo..m abbuffo pratikamente ogni giorno e temo d aver raggiunto i 55 kg..nn ho + il coraggio d pesarmi nè tantomeno d guardarmi allo spekkio..m sento uno skifo..se t và possiamo tenerci in contatto..voglio tornare ad essere anoressika ma nn m sento + forte kome prima..t và d darci qualke konsiglio?!
    Un bacio..
    Any

    RispondiElimina
  15. ehi non ti si sente da parecchio :( spero vada tutto bene, un bacio enorme! :)

    RispondiElimina
  16. Continuo a vedere il tuo contatto msn in linea, ti penso sempre, ma il contatto è li solo perchè fa parte del gruppo che tu hai fondato ricordi?
    Oggi ho preso coraggio e ti ho aggiunto, voglio solo parlarti tesoro, solo dirti quanto mi manchi e quanto mi si è spezzato il cuore a vederti sparire cosi. Mancava poco che ci incontravamo anche ricordi? poi? poi nn so piu cosa sia successo...moltoprobabilmente sei uscita da questo tunnel nero, e ne sono felice, ma ti prego parlami, mi manchi. Non voglio che tu sia l'ennesima persona della lista che mi ha abbandonata.
    Ti ho voluto e ti voglio un bene dell'anima, e penso anche tu me ne abbia voluto. Proprio poco fa leggevo i tuoi commenti al mio blog
    "non ci lasceremo mai" "non ti dimenticherò mai".. a leggerli mi si è spezzato il cuore.
    solo una cosa, se per caso entri qui, e leggi questo commento, scrivimi, ovunque, se nn vuoi farlo nel blog, accettami di nuovo su msn, oppure fammi uno squillo, ti richiamo...ma ti prego fallo, con ana o non ho bisogno di te amore.

    RispondiElimina
  17. http://skinny-leggera.blogspot.com/ ho riaperto da poco il mio blog!! ho bisogno del vostro aiuto!! scrivetemi!!! <3

    RispondiElimina
  18. ogni tanto passo di qui e rileggo alcuni post....
    mi piacerebbe sapere dove sei, ma soprattutto se stai bene...
    mi piacerebbe sapere se leggi questi commenti nuovi di tanto in tanto e se è cambiato qualcosa in te....

    RispondiElimina
  19. Io vorrei diventare anoressica..

    RispondiElimina
  20. sei la mia ragione di vita...ti amo...sei l'unica cosa in cui credo in qst mondo di delusioni <3

    RispondiElimina
  21. eeh.. non saprei da dove iniziare se qualcuno ha voglia di scambiare qualche parola con me.. o forse non mi risponderà nessuno io ci spero un bacio a tutte quelle del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao io ho scoperto questo blog da poco.. diciamo ieri^^ più leggo i vari commenti e più capisco che molte persone la pensano come me.. ho provato diete e sport.. ma nulla! questi chili di troppo mi stanno rovinando.. mi vergogno di me.. non dico al ragazzo che mi piace.. che appunto mi piace (scusa il giro di parole) perche non mi reputo all'altezza.. è la mia sfida perdo questi chili e mi dichiaro! ma non ci riesco!! non ce la faccio proprio più.. non posso parlarne con nessuno o si preoccuperebbero.. comincio a credere ana l'unica via di uscita.. per questo motivo mi sono inscritta su questo blog, spero di trovarci molti amici.. di sostenerci a vicenda e raggiungere ognuno i propri obiettivi!
      un bacio..
      Alice

      Elimina
    2. Dio ti capisco Alice. Io non ce la faccio più. Oggi a pranzo ho dovuto mangiare x forza perchè poi avevo cavallo.. Ma ho mangiato verdura grigliata.. Adesso sono in bagno a piangere su water.. I miei sono usciti a cena, ottimo modo per digiunare mi ero detta, ma facendo il tiramisù x il compleanno di mia sorella, ne ho fatto una parte e me la sono mangiata tutta :( sono una fallita. Erano solo 2 giorni che digiunavo.. Faccio davvero schifo..
      Fede

      Elimina
  22. please please ho bisogno di qualcuno con cui diventare inseparabile....please

    RispondiElimina
  23. mi dite come faccio a discutere in questo blog ,ho bisogno di amici e vedo che qui' in tanti la pensano come me , sono bulimica ,non riesco piu' a stare in questo corpo voglio tornare ana non voglio il c ibo ,rispondetemi vi prego...sillui

    RispondiElimina
  24. anch'io voglio un'amica con cui condividere i problemi e farmi forza per resistere al cibo per dimagrire spero che qualcuno si voglia avvicinare a me forse e' piu' facile ,per tutti i pro ana aiutatemi odio la bulimia amo l'anoressia siete con me

    RispondiElimina
  25. mi scrivete anche in privato giusyruggirello@libero.it scrivetemi ci possiamo aiutare a vicenda

    RispondiElimina
  26. io non soffro nè di bulimia nè di anoressia...però non mi piaccio!vorrei tanto perdere peso in fretta molto in fretta...o provato a non mangiare per diversi giorni ma il risultato è sempre stato lo stesso!!!tutti i pochi chili persi li ho riacquistati in meno di 2 giorni!ora ci sto riprovando nuovamente ma stavolta spero proprio di riuscirci...in modo da non dover sentire + mia madre che mi paragona a lei da piccola o i miei compagni di classe prendermi in giro...spero che qualcuno mi risponderà e mi spronerà a continuare x quanto sia difficile ma è l'unica soluzione

    RispondiElimina
  27. ciao a tutte...io sono una ragazza di 16anni che odia il suo fisico!voglio essere magra magra...non sono molto grassa ma quei chili in più mi stanno rovinando l'esistenza...devo diventare anoressia in modo da riuscire a rimettere tutte le cose al proprio posto...se dico questo nn lo dico tanto x dire ma perchè realmente ci credo...ho provato diverse diete sport ecc ma è tutto nullo:( vi prego ho davvero bisogna di un'amica...un'amica con cui parlare di questi problemi una confidente che mi possa capire anch'io ovviamente sono disposta ad aiutarla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ciao! anche io ho 16 anni e tanti chili di troppo... faccio sport ma non se ne vanno.. mi metto a dieta e non cambia nulla! sembra che sto riscrivendo il tuo messagio... quindi non sono l'unica ad avere questi problemi... se ti va contattami.. io credo ancora all'unione che fa a forz magari scambiandoci consigli riusciremo ad unscire da questa situazione.. io da sola ho paura...
      un abracio!
      Alice

      Elimina
  28. ciao sto cercando di iniziare la dieta sonino senza sondino per perdere un po' in fretta, cosi' dovrei andare in chetosi e dovrei avere meno fame, gli antidepressivi mi hanno fatta ingrassare da morire datemi forza sono stata ana poi bulimica ed ora ancora bulimica aiutatemi ,odio il cibo

    RispondiElimina
  29. dov'é finita Sissi??

    RispondiElimina
  30. Voi per me vi siete bevute il cervello

    RispondiElimina
  31. Ho appena creato il mio blog ed avrei bisogno di un pochino di supporto... aiutatemi :)
    http://laleggerezzadiunafarfalla.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Ciao ^_^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe piacere averti fra le mie iscritte
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. 1.73 x 49 kg... a volte, altre 51-50...
    non riesco + scendere... sto malissimo, non capisco perchè il mio peso si blocchi in continuazione... ='( voglio i 40 e ce la farò... io ce la devo fare!!! Vi prego datemi una mano =D insieme ci riusciremo meglio :D
    °°°BimbaSola°°°

    RispondiElimina
  34. Ti invidio. Se ti va passa sul mio blog. Ho bisogno di consigli!!

    RispondiElimina
  35. Io davvero mi chiedo cosa ci trovate di bello a essere magre!! io ho un problema al fegato che mi fa' mangiare pochissimo! sono alta 1.68 e peso 45 chili!! ma è davvero brutto! tutti mi prendono in giro perché sono troppo magra e mi vergogno a mettermi in costume perché mi si vedono le costole! voi come fate a entirvi a vostro agio con il vostro corpo?! io odio essere troppo magra

    RispondiElimina
  36. Per raggiungere la perfezione basta solo la forza di volontà. E' una forza primitiva che tutti possono avere e che non rende diversi da nessuno. Il coraggio di sorridere invece no. Quello non lo hanno tutti. Il coraggio di provare piacere le persone non lo esercitano. Come le suore che hanno paura di abbandonarsi alla vita e che evitano il sesso, anche voi vi abbandonate a qualcosa di altro che possa dirvi che voi valete proprio perchè da sole non riuscite. Mi dispiace che abbiate così tanta paura di vivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami.. ma come posso trovare la forza di volontà? da qualche giorno mi rifiuto di parlare anche con i miei.. e tutto per colpa di uno stupido voto insufficiente.. mi fanno sentire come un verme.. come se non fossi alla loro altezza continuano a ripetere che sono solo una delusione e che non arriverò mai ad un punto decente nella mia vita.. mi sento uno schifo sia fuori che dentro..comincio ad odiare il fatto che tra poco finisce scuola e dovrò stare più tempo a casa... un ambiente che comincia a starmi sempre più stretto.. olretutto cerco di diventare ana e non ci riesco! continuo ad abbuffarmi a più non posso... un giorno di questi esploderò! come se tutto non bastasse non riesco a liberarmi delle abbuffate con il vomito.... che periodaccio!!

      Elimina
  37. è sparita...
    Perccato era un bellissimo blog.
    :(

    RispondiElimina
  38. voglio l ana piu che maiiiiiiiiiiiiiiiii sono obesa o mi suicido o ditemi cosa fare voglio dimagrire almeno di 5 chili in una settimana peso 67 chili aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jessica... io sono nella tua stessa situazione.. proprio questamattina mi sono pesata e la lancetta della bilancia segnava 70 chili.... non so più veramene cosa fare e tra pocchissimo poi dovrò anche andare al mare! inutile dire che nel modo più assoluto non voglio che qualcono mi veda in costume.. mi vergogno di me stessa... penso che quello di cui si discute in questo blog sia la mia unica possibilità.. di arrivare almeno ad un peso accettabile.. ma non so seriamente ne cosa fare ne come comportarmi.. come te cerco risposte ma non rieco a trovare qualcuno che me dia! oltre che obesa sto diventando anche depressa... che schifo! per il momento buona fortuna.. ti abraccio forte!!
      Alice

      Elimina
  39. proprio non voglio capire allora!! ieri sera.. con il fatto che era il compleanno di un mio amico mi sono abbuffata.. ed oggi.. fino a poco fa giuro che ero quasi soddisfatta.. da quando mi ero svegliate alle 6:00 non avevo mangiato nulla tranne che la pera che mi ero portata per merenda.. ma poi non sono riuscita a resistere ad una ciocca tentazione mangiando la merendina che mi consigliava di assagiare il mio miglioe amico... ho paura che sospetti di quello a qui voglio arrivare... ana.
    giuro di volerlo più di ogni altra cosa... ma non riesco ad arrivarci!! non ne posso più.. so di essere una persona impaziente, so che ana non posso ottenerla da un giorna all'altro.. ma così proprio non si può! mi sto dando la zappa sui piedi da sola! come devo fare?

    RispondiElimina
  40. Ciao...

    sono una ragazza di 23 anni, ormai uscita dal periodo della mia anoressia da tanto tempo.. sono passati 5 o sei anni ma è stata una ripresa lenta, una riabilitazione progressiva, lunga e inconscia che è finita (se davvero è finita) circa da un paio di anni.... non ho molto da dire: capisco che voi amate quello che anche io ho amato a mia volta e non mi sogno nemmeno da lontano di criticarvi per per questo, anzi.... Ma vi volevo solo raccontare che da quando non sono più innamorata di ana mi sono successe le seguenti cose:
    1) mi sono innamorata di lui, la storia più bella della mia vita
    2) Ho recuperato il rapporto con i miei genitori
    3) quando mi sveglio la mattina penso alle cose importanti, vere, reali, sono concentrata sulla mia giornata, sul mio lavoro, sulle mie amicizie, sulla mia vita.
    4) Ho ripreso a uscire, vado a cena fuori senza pensare a dove, come, per mangiare cosa, ma solo alle persone che sono con me.

    credetemi se vi dico che nelle mie parole non c' è la più lontana traccia di qualunquismo: la mia è una vicenda vera, vissuta sulla mia pelle e incorniciata nell' album dei miei ricordi personali. Lo rifarei? forse sì, perchè per capire le cose a volte bisogna provarle e, se serve, sbagliare. Ed ho provato entrambe le strade: dimagrire molto e poi tornare indietro.E dopo aver provato entrambe le situazioni, alla fine ho scelto che Ana non faceva per me, e l' ho fatto in modo consapevole, da persona adulta..

    so benissimo che mi prenderó qualche insulto dalla maggior parte di tutti voi che leggerete, ma con queste parole non ho inteso nemmeno lontamamemte dare nè un consiglio, nè tantomeno una lezione di vita.. ho solo voluto raccontare una soria per arricchire il blog: un blog è di successo quando ha tanti lettori che si scambiano le proprie opinioni ed i propri racconti, e credo che l' ingrediente fondamentale dello scambio sia proprio la diversità, la varietà di queste testimonianze..

    RispondiElimina
  41. ciao a tutti, devo dire che del commento precedente mi sono piaciuti molto la sincerità e la maturità con cui la ragazza parlava del suo passato...io credo di aver scelto ana in modo consapevole...so di voler arrivare verso di lei.. perché credo che ormai sia la mia ultima spiaggia. so anche che non è passato neanche un mese da quando ho preso questa decisione, ma si sono susseguiti così tanti insuccessi che ormai demoralizzata come sono non ho altro a cui pensare. mi pesa tornare a casa.. so che finchè ne sono fuori tutta l amia giornata è perfetta.. e non nego che non riesco a resistere alle varie tentazioni come una colazione cappuccino e cornetto o una pizza con le amiche (anche se subito dopo me ne pento) il mio problema comincia quando ritorno a casa... è li che mi passa la fantasia di fare qualsiasi cosa.. comincio ad odiare il cibo.. non voglio mangiare nè a pranzo nè a cena il che non è una cosa male dal punto di vista di una che vuole diventare ana ma non capisco perchè mi sento come due persone diverse.. dentro casa quasi depressa fuori tutt'altro

    RispondiElimina
  42. Adoro questo blog! Fortuna che riesco ad entrarci anche qui al mare.. Nessuno sa o lontanamente immaginerebbe quali sono i miei obiettivi.. Mi sono stancata di essere considerata la più grassa da adesso in poi si cambiano le abitudini e forse finalmente riuscirò a stupire qualcuno. Se arrivo all'obiettivo che mi sono prefissata€: non sarò più la stessa! Sinceramente non vedo l'ora.. Anche se so già che almeno un Po di tempo serve.. Ora devo andare a presto!

    RispondiElimina
  43. ciao a tutte !!! vorrei dimagrire perché mi sento grassa voglio ana... !!! voglio essere bella !!! mi potete dare qualche consiglio per dimagrire in fretta!!! ho cominciato con il vomito dopo ogni pasto e funziona ma vorrei dimagrire ancora di più!!! ragazze per favore aiutatemi

    RispondiElimina
  44. ciao ragazze! ho sentito parlare di questo sito a scuola! vorrei ank io dimagrire e ciò già provato da sola ma non ci riesco! qualcuna di voi potrebbe aiutarmi?

    RispondiElimina
  45. Ciao ragazze..
    È Da circa un anno emmezzo che soffro di bulimia..all'inizio avevo perso molto peso, mi sentivo bella, forte e MAGRA. con il tempo però ho iniziato a riprendere peso, nonostante vomitassi la maggior parte delle volte dopo mangiato, quando mi era possibile farlo. digiunare mi risulta impossibile, ma vomitando il mio peso non scende e il grasdo sul mio corpo non se ne vuole andare..mi chiedo perche succeda cosi A ME. so che non mi fa bene e il fatto che non.veda alcun risutato di fa impazzire. Tutto questo é sbagliato..ma se mantengo il mio peso vomitando cio che ingerisco penso..e se non lo facessi?ingrasserei a vista d occhio..
    esiste qualcuno o qualcosa che possa aiutarmi?io non credo..solo io posso deciderlo, ma vomitare dopo i pasti e divetato talmente abituale che mi fa star male non farlo..vorreiuscirne, perche mi faccio schifo, ma mi sembra impossibile. Non sono magra e non lo.saro mai, ma nonostante questa convinzione non riesco a non liberarmi del cibo che metto in.bocca. é uno schifo, ma non mi posso trattenere.
    Margherita

    RispondiElimina
  46. Salve ragazze ho 16 anni e ho scoperto da poco questo blog vorrei diventare pro ana pero' ogni volta che ci ho provato ho sempre ceduto alla tentazione! Cerco una ragazza che come me sia ancora agli inizi! Si accettano consigli grazie a tutte.

    RispondiElimina
  47. Ciao a tutte ho 17 anni sono alta 1.72 e voglio dimagrire..all'incirca 1 anno fa sn arrivata a pesare quasi 64 kili nn mi vedevo bella e allora ho cominciato a bere molto thè verde e mangiare molto poco e in poco tempo sn arrivata a pesare 55-56.. ecco adesso sn 59-60 provo a mangiare sempre meno ma nn riesco dal nervosismo mangio anke qnd nn ho fame.. x favore aiutatemi.. voglio arrivare a pesare almeno 50...

    RispondiElimina
  48. Ciao ragazze, anche io sono nuova di questo mondo e vorrei davvero farne parte..ma non so come inizare..ho bisogno di qualcuno con cui parlare liberamente e che non mi giudichi come una pazza...se leggete questo post, vi prego di scrivermi alla mia mail..così possiamo sentirci..magari anche su fb.. alessia1990.r@gmail.com..

    RispondiElimina
  49. É COME DIRE VOGLIO UN TUMORE! OPPURE VOGLIO L'HIV O VOGLIO MORIRE! MIA SORELLA É STATA ANORESSICA X BEN 3 VOLTE NN VO DICO L'INCUBO...E FAMIGLIARI COL TUMORE...NON SAPETE L'AMORE DEI VOSTRI CARI QUANTO LI FATE SOFFRIRE X IL VOSTRO EGOISMO! VI HANNO DATO LA VITA! ACCETTATEVI!E SE NON PIACETE A VOI STESSE ANDATE DA UN PSICHIATRA PERCHÉ LI TROVERETE LA SOLUZIONE...LEGGERETE QUESTO SE SIETE ANCORA VIVE...

    RispondiElimina
  50. passa da me se vuoi...ti seguo :)

    RispondiElimina
  51. Ciao! Qual è il tuo contatto di msn? Vorrei aggiungerti per avere qualche consiglio...Grazie mille un bacio!
    Per favore rispondi! <3

    RispondiElimina
  52. Sono giunta a questa pagina per sbaglio ed ora sono esterrefatta ... Ma voi pensate seriamente di diventar belle con l'anoressia ?!?!? Cioè voi state bruciate . Non voglio offendervi (ma alla fine anche si) ... Vi sentite bene quando per strada la gente vi fissa ? Vi fa sentire importanti eh ? Be' quella gente vi fissa perché siete orribile e sembrate scherzi della natura ... Non siete belle . È bello uno scheletro che cammina ? È bello nell'"urlo" di munch il protagonista . Be' no . Ecco voi anoressiche siete come lui ;) invece di non mangiare , iniziate a mangiare IN MODO SANO , fare sport e muovere quel sedere flaccido e ossuto che ci ritrovate . E ricordatevi che l'anoressia vi fa brutte. Good night ! ;)

    RispondiElimina
  53. ragazze ho bisogno di una mano voglio assolutamente diventare anoressica mi sono appena posta questo obbiettivo. Sono appena diventata una PRO-ANA e voglio raggiungere il mio obbiettivo aiutatemi vi prego

    RispondiElimina
  54. Io sono alta 1.65 e peso 74 kg vorrei così tanto essere magra quanto te e in questi giorni mi veniva voglia di vomitare tutto ciò che mangio ti prego dimmi come si fa! Non ho la forza di farlo ma ho la nausea

    RispondiElimina