*°_I Passi Che Faccio Ogni Giorno Per Arrivare Alla Peferzione_°* << Altezza: 1.66 >>

Diet weight loss

martedì 2 marzo 2010

Voglio essere anoressica

Voglio essere anoressica.
Voglio tornare ad avere quella mentalità.
Voglio aver paura di mangiare.
Voglio essere felice di sentir lo stomaco gorgogliare.
Come all inizio. Come un anno fà.
Non c'è cosa che io desideri di piu al mondo.





Vattene Bulimia di merda..non voglio diventare bulimica. Non voglio esserlo.
Scusate se non mi stò facendo sentire, ma è un periodo di merda.
Vi abbraccio

471 commenti:

  1. Io invece SONO anoressica: ho un BMI pari a 10, 10 come i ricoveri degli ultimi anni. Mi sono rotta una gamba e una vertebra solo scendendo dal letto (osteoporosi), ho perso 4 denti, e non-so-più-quanti capelli (ora tagliati quasi a zero, effetto auschwitz).
    Da una settimana sono sulla sedia a rotelle, le gambe non mi funzionano.
    Però sono fortunata: ho paura di mangiare e sento sempre lo stomaco che gorgoglia!!
    Che figata, eh? Facciamo cambio, se vuoi...

    Vale
    (non è che voglia fare l'anonima, ma nn ce l'ho un blog)

    RispondiElimina
  2. Ciao cucci ma hai kiesto aiuto a quel centro di cui parlavi?se il problema ora è la bulimia kiedi aiuto oppure torna a mangiare normalmente(almeno x un pò) senza restringere così eviti l'abbuffata...e rimanda ana o cose simili a qnd sarai dinuovo sicura di riuscirci.. ma nn abbuffarti!! nn stare male, cerca di superare qst momento di cacca, nn arrenderti!!!
    ti abbraccio forte forte<3 Meli

    RispondiElimina
  3. Come Ti Capisco.
    Ma quanto è forte la tua voglia?
    Falla crescere..ancor di più.. e lei ti porterà dove vuoi arrivare.
    Chiudi la mente e concentrala su un unico obiettivo..
    Ce la faremo.
    Siamo forti.
    Nessuno riuscirebbe a fare ciò che facciamo noi ^^.

    Buona fortuna!!

    ~DirtyAna

    RispondiElimina
  4. Ciao stellina!
    Mi dispiace che per te sia un periodo di merda in effetti non ci sentiamo più...
    Sappi che comunque ti sono sere vicina e mi ero chiesta perchè non avessi più scritto nulla.
    Tesoro, fatti aiutare se non riesci ad uscire da sola dalla bulimia perchè forse non riesci ad uscirne.
    Avevi parlato di un centro... poi com'era andata?
    Tesoro lascia perdere piuttosto ana e mangia normalmente, io ho passato due settimane a mangiare come una comune mortale o almeno provandoci ma ingerendo 1000 kcal e più al giorno sicuro e da oggi ho ricominciato.
    Chissà come procederà per ora penso solo giorno per giorno.

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. ....piccolina dai...su con il morale che noi siamo qua con te...anche io lo vorrei tantissimo...e ti capisco bene...ma poi mi ricordo dei sorrisi dei miei bimbi...e torna anche a me un po'il sorriso anche se per poco...lo so la bulimia è una merda...ti capisco alla grande...amore dipende tutto da quanto determinata sei...devi capire le tue priorità...però non esagerare...magra sì,magrissima anche...io sono la prima a volerlo...ma non ridurti in condizioni da non riuscire più a fare nulla...ok principessa?!?!?!?!Ti voglio bene cucciola...un bacio!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace tu stia così male, cucciola..
    mi dispiace sia un periodo così brutto.. anche per me lo è.. ma almeno ho finito di abbuffarmi..
    piccola, ti sono vicina

    RispondiElimina
  7. tesoro, noi siamo sempre qua...per te <3

    RispondiElimina
  8. stella da quanto tempo =( mi dispiace per il brutto periodo che stai passando, è lo stesso che sto vivendo anche io... la bulimia è terribile, io ho sempre odiato le bulimiche perchè non hanno autocontrollo ma da un pò di tempo a questa parte mi comporto come loro :( quindi ti capisco perfettamente... però fai la tua scelta, poniti il tuo obiettivo e fà di tutto pur di raggiungerlo... sempre se è quello che veramente desideri =) ti sono vicina, un abbraccio stella ^^

    RispondiElimina
  9. ecco appunto.IDEM ahahaha!
    ossì tesoro!si k ce la faremo u.u
    siamo piu forti,piu belle e piu pazze della bulimia xD
    lei nn ci appartiene.e noi non apparterremo mai a lei.che si rassegnasse!oh! U_U
    ahahah <3
    jtaime<3<3<3<3

    RispondiElimina
  10. ti sono vicina stella!sappilo!!

    io odio mia con tutta me stessa!!

    vedrai che riusciremo nel nostro obbiettivo..

    Ana è con noi!

    RispondiElimina
  11. purtroppo anche l'anoressia ti porterà a non sentirti più bene. Parlo perchè lo sto provando.

    RispondiElimina
  12. Scusa se sarò cruda, ma credo che sia giusto da parte di tutte noi che ci siamo ammalate sbattervi davanti la REALTA' di questa malattia. Non è ciò che pensate. Non è ciò a cui vedo inneggiare nei blog.
    Per quanto riguarda il tuo ultimo post purtroppo non si passa dalla bulimia all'anoressia, succede sempre il contrario. E di anoressiche che rimangono anoressiche per la vita ce ne sono poche e sono quelle ragazze che hanno avuto forti mancanze nella loro vita, grandi problemi.(e non sono quelle che si definiscono "ana", con i comandamenti e le lettere da ana, per intenderci.)

    Si può forse avere l'illusione di farcela ( a tornare "sotto controllo"), per un mese, per un anno ma è solo un modo per alimentare il mostro bulimico, per affamarlo. Poi torna.. e ci divora.

    Io sono molto sottopeso, a certe persone non piaccio, il mio ragazzo ormai si è rassegnato, certe conoscenti mi invidiano la magrezza anche in modo subdolo... ma il fatto è che... dietro questo corpo magro non c'è perfezione, nè controllo, nè purezza! E' un contenitore vuoto che riempio e svuoto con le mie innumerevoli abbuffate e la loro diretta conseguenza. Mangio e vomito. Sempre e comunque.
    Scusami ancora se sono stata sincera. Sappi che ho seguito il tuo blog in silenzio per molto tempo e ti capisco in tutte le sensazioni che provi. Ti ho lasciato il mio link (anche se non aggiorno da un sacco), nel caso voglia confrontarti.
    Un abbraccio.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. piccolina.. mi dispiace ke stai male.. inutile dirti ke è un momento ke passerà.. xkè adesso c'è ed è il tuo presente.. e devi affrontarlo.. non vomitare! ricorda ke nn devi farlo! La bulimina se t prende nn t lascia + . . stacca un pò e fatti aiutare..consigliare.. cerca il confronto! tira fuori quello ke hai dentro.. scaccialo qsto mostro ke nn è il cibo ke deve essere scacciato dal tuo stomaco! ma è nella tua mente e deve evadere.. x sempre e se c sn xsone ke t possono dare una mano, nn fartele scappare! sei piccola tu.. devi affrontare una vita.. ke ti aspetta x le innumerevoli meraviglie di cui dispone.. nn devi essere debole.. ma forte! di animo e di corpo!!
    tesorina mia.. io lo sto capendo quanto è bello vivere.. dimagrire si ma secondo questi limiti: senza ammalarsi, vomitare, bloccare il ciclo e svenire!
    non è qsto dimagrire.. x nn parlare del tuo cervello, ke cn qsti sali e scendi e sbalzi di umore, tristezza e voglia di suicidio, finirà x fregarsi!!
    gioia mia.. io ti sn vicina.. ti penso sempre.. e mi manki anke tanto!!
    il mio pensiero va a te!
    t.v.t.b. un bacione grandissimo!!

    RispondiElimina
  14. tesoro mi dispiace un sacco che stai passando sto periodaccio,prenditi il tuo tempo per ritrovare ana so che ce la puoi fare,sei una vera forza!!ti sono vicina...

    RispondiElimina
  15. Piccola, come stai? Lo so la bulimia è una brutta bestia, ma tu 6 forrte ce la puoi fare, ce l' hai fatta già una volta e ce la farai di nuovo,

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    capito qui per caso e ho letto il tuo blog. Scusami se sarò cruda, ma in quello che penso mi unisco al commento di still not me, di poco prima. Non si può inneggiare ad una malattia che ti ammazza e credimi, è così. Sono stata anoressica per anni, quasi con un piede nella fossa e le porte per il ricovero spalancate. L'anoressia che tanto cerchi, non tornerà mai, dopo una bulimia. La fase che sto attraversando ora è quella. Ho preso peso e ho perso il controllo su una cosa che prima credevo di poter regolare e gestire da sola. Ma prima o poi la voglia di sopravvivere esce fuori e se sei fortunata ne esci completamente.. se sei sfortunata (come me) persisterai nella bulimia.. La più subdola delle due e non sarà facile nemmeno più stabilie dei rapporti sani con le persone che ti stanno intorno. Urli a squarciagola l'anoressia.. e quando questa non ti risponderà più e ti lascerà sola su un letto di ospedale, riusciresti a sopportare gli occhi di tua madre o quelli di tuo padre che vorranno sapere perchè non gli hai dato la possibilità di aiutarti?? Io questo me lo sono chiesta.. sull'orlo di un balcone.. Ho resistito io. Cerca di resistere anche tu e fatti dare un aiuto.. da sola non potrai mai farcela.

    Con affetto

    Paola

    RispondiElimina
  17. Venite in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

    http://www.wefree.it/blog/1181

    Giulina

    RispondiElimina
  18. devo dimagire SUBITO aiutatemi

    RispondiElimina
  19. ragazze aiutatemi voglio dimagrire!a scuola mi prendono in giro xk peso 57 e sono alte 1,64 nn riesco a vomitare nn so xk ma nn ci riesco ma xfavore aiutatemi!

    RispondiElimina
  20. ragazza vi chiedo un favore!!! Voglio essere + magra sn 47.5kg ma mi vedo grassa. Datemi consigli modi x perdere peso senza ke ce ne accorga nex. Grazie 1000 in anticipo x l'aiuto

    RispondiElimina
  21. ciao...vi amo tutte ed è un pò k seguo i vostri commenti...vi confido una cosa, sono grassa e voglio diventare magrissima, anzi...ANORESSICA..datemi tutti i consigli utili, perfavore ragazza, prescrivetemi na dieta, qualsiasi cosa, ma voglio essere annoressica, sottile, bellissima x poter diventare finalmente una modella di successo...CIAO E COSIGLI AL PIù PRESTO X ESSERE ANORESSICA E CALARE DAI 10 AI VENTI KG (X ORA, POI DI PIù) CIAO E GRAZIE

    RispondiElimina
  22. siete da ricovero totale....nn potreste mai capire cosa vuol dire per un ragazzo abbracciare una ragazza in carne, dormire sul petto ma nn sulle sue ossa...la passione l'amore...è tutt' un'altra cosa...nn fare l'amore per paura ke si spezzi la ragazza... ma dai, uscite dalla vostra convinzione totalmente sbaglia la vita è una sola ...nn passatela a punirvi..godetevi a pieno ogni gioia del mondo..il cibo l'amore la gioia interiore ..ma soprattutto abbiate un pò di autostima!... vi auguro di nn dipendere più da niente e nessuno... siete le padrone di voi stesse

    RispondiElimina
  23. Sono nella fase della buldimia perfavore aiutatemi

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutti sono F.
    Ho sofferto di anoressia e poi di bulimia..per poi avere per due anni un 'alimentazione normale..non ci pensavo piu.. ero contenta del mio corpo..
    E ora a distanza di 4 anni mi sta ricomparendo
    ma io sento il bisogno di essere magra..
    Sono depressa, la mia vita è triste.
    So che non c'è via d'uscita.. ho gridato aiuto..ma allo stesso tempo il desiderio della perfezione è maggiore e non so cosa fare..
    Vorrei essere una ragazza normale..che è magra..ma che mangia serena

    RispondiElimina
  25. Sono Anita devo arrivare ai 37 sono 45 ma sono alta 1.60 le gambe di merda..corte..
    dio voglio quelle secche di gambe..
    arriverò a 37..
    Voglio che tutti mi vedano magra e mi invidino mentre faccio danza

    RispondiElimina
  26. ciao ho letto il tuo blog e credimi t capisco io sn 1.70 e peso 55kg m darei volentieri fuoco fcc d ttt x dimagrire,cerco nei blog,guardo foto,leggo diete ora ne sto provando una sxo funzioni cmq qst tipo d blog nn cel ho sxo k m contatti qui c scambiamo nn so qlc aiuto vale_cons@hotmail.it sxo d sentirti qui un bacio

    RispondiElimina
  27. ana ti amo sei la mia ragione di felicità voglio essere magrissima!

    RispondiElimina
  28. ciao ragazze sono passata perchè sono disperata qndo ho provato a dimagrire i miei genitori si sono messi contro poi mia madre pero si è fatta operare per non mangiare più e io soffro di più vedendo che lei può dimagrire e io non ci riesco , peso 55 kg sono alta 167 ma vorrei essere 47 kg non so propio come fare , vi prego aiutatemi

    RispondiElimina
  29. ragazze aiuto!!! Sono una balena, dovrei dire balenona! Peso 60 kg e sn alta 1.69. voglio arrivare a 45. come faccio senza che i miei genitori mi faccano tante domande??

    RispondiElimina
  30. ragazze io sono nuova..vlv raccontarvi di me...

    RispondiElimina
  31. mi kiamo ivana e il mio obiettivo sn i 44 kg..ero riuuscita ad arrivare a 49 kg ma ho rovinto tutto adesso sono 52!!!!!!! cerco aiuto x arrivare all'obiettivo!!! help!!ivana aspetto risposte

    RispondiElimina
  32. ragazze.. scusatemi.. io vorrei dimagrire! mi vedo enorme ma non so come fare! sto provando a fere una dieta e a fere movimento ma.. a volte mi capita di trasgredire e vorrei riuscire a vomitare! come si fa?? vi prego aiuttemi!!

    Alessia

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutte... ho un bisogno disperato del vostro sostegno! Voglio a tutti i costi dimagrire... non posso più andare avanti così, mi sento una m***a quando esco di casa, la mia enorme massa di lardo che si muove mi mette a disagio con gli altri, ovunque mi giro vedo ragazze bellissime e magrissime...
    Fortunatamente tra una settimana vado a vivere da sola, così non ho più nessuno che mi controlla se e quanto mangio...
    Vi prego ragazze aiutatemi, non lasciatemi sola, ditemi parole che mi incoraggino ad andare avanti... non voglio mangiare!

    Dida

    RispondiElimina
  34. DIDA NON VUOI MANGIARE? BEH NON FARLO
    AMEN.

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti, io vorrei cercare di diventare anoressica, ma non sò come fare, perchè per diventare anoressica dovresti mangiare poco e vomitare il mangiare, ecco, ma il punto e che a me non mi viene da vomitare, mi vengono solo gi urti del volmito come mai? Aiuto.

    RispondiElimina
  36. sfigaate,ma pensate che anche ci sia ADDIRITURA UN MASCHIO SOLO AL MONDO CHE VI VOGLIA?Ma fate schifo,pensate pure che i maschi vogliono le donne con quel MACABRO POCO di sola PELLE E OSSA?Non ce la fate voi...siete pelle e ossa e basta!Noi donne fighe che almeno le tette e le forme ce le abbiamo,noi abbiamo successo,altro che voi ridotte in fin di vita,che masochiste....poi ce gente nei paesi in via di svilupo che MUORE DI FAME solo xke non ne ha...siete forti? sese,ma se vi tocco sbriciolate.fatevi aiutare sceme,fatelo finche siete in tempo pazze di mente-.-

    RispondiElimina
  37. vuole diventare anoressica=ma ke sfigataaaa,magari fossi stata anke bella,che gente di merda,ma ce gente ke muore di fameeeee oooo ripigliatevi -.-"""

    RispondiElimina
  38. ciccine che non amate il grasso che si muove tra pelle e muscoli, la soluzione e' semplice: bruciare il grasso e per farlo dovete solo fare tanta sana attivita' fisica e mangiare proteine sane (per es. il latte!). Lo zucchero e' veleno, ma tutto il resto va bene. Eliminate pure la pasta, ma abbondate con le verdure e con i semi oleosi come mandorle noci ecc. ecc.

    RispondiElimina
  39. perchè cioccolata e patatine sono più forti di me?
    la vacca grassa al mio confronto è una modella

    RispondiElimina
  40. Ciao,
    mi sono appena creata un blog, che ovviamente rimarrà VUOTO. Purtroppo io non riesco più ad essere quella che ero. Ora mangio tranquillamente, anzi troppo e ho paura... Oltretutto da quando mi sono ripresa i miei genitori hanno cominciato a trattarmi come una che è completamente guarita, quindi ora può ricominciare a fare tutto, ma non uscire con gli amici perchè potrebbe soffrire e ricadere in depressione!! Come al solito la gente non capisce mai come ci si sente. Però spero di poter tornare ad essere trasparente come prima, perchè NON VOGLIO essere vista da nessuno.

    RispondiElimina
  41. Oddio io ci sono passata per la bulimia >___< e adesso voglio diventare anoressica... lo sto già diventando... Comunque ho letto tutti i tuoi post se vuoi passa da me <3 baci http://viaggioversolaperfezione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. Ciao....
    peso 61 kg sono alta 1.58....
    voglio diventare anoressica...
    il ragazzo che amo...mi ha lasciata perchè sono grassa...e con gli altri...parla di me...chiamandomi la ragazza suino....syo male....voglio solo dimagrire...aiutatemi vi prego...

    RispondiElimina
  43. uffa anche io voglio riuscirci ma non so come fare non resisto alla tentazione e poi mi pento ç_ç Soso.

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutte, mi chiamo Sophia e ho davvero bisogno di qualche consiglio... Oggi ho provato, dopo cena... Ho messo due dita in gola e ci sono riuscita dopo un po', ma vomito pochissimo, va bene una volta? Cioè quante volte devo vomitare per espellere un pasto?

    Grazie a tutte ragazze e perdonate la mia ignoranza;)

    RispondiElimina
  45. Ho un disperato bisogno di aiuto!
    Mi sento grassissima!
    Ho bisogno di una dieta, di qualcosa che mi aiuti a dimagrire...ma non voglio vomitare, mia madre se ne accorgerebbe...
    AIUTO!
    Eva

    RispondiElimina
  46. Ti capisco ...anch'io voglio avere paura di mangiare ...voglio che il cibo non mi appartenga più ! Ma come si fa ? credo che l'unica cosa da fare è stringere i denti e lasciare che i giorni si susseguano , piano piano il cibo diventerà qualcosa di estrameo che potremo controllare fino in fondo !

    Facciamoci forza a vicenda...

    xxx

    RispondiElimina
  47. sono capitata in questo blog per caso e non riesco a capir se è tutta una finzione o è la realtà perchè se cosi fosse questo sarebbe un blog di qualche ospedale psichiatrico.
    la vita nelle sue difficoltà è bella e va vissuta appieno non rifugiandosi dietro il voler dimagrire solo perchè si è vigliacche e non si vogliono affrontre le difficoltà.
    cmq se volete morire libere di farlo.

    RispondiElimina
  48. scusate manon potete fare una dieta normale?

    RispondiElimina
  49. non è questione di dieta..non voglio solo dimagrire, voglio farlo il prima possibile..è il raggiungimento di un obiettivo che ti spinge a non mangiare..

    RispondiElimina
  50. il complesso di ingrassare è come quello di voler dimagrire....
    sono grassa ma sono grassa davvero sono 1.66 e peso 68 chili...ho la ciccia che sborda dalla cintura dei pantaloni, certi stivali non li posso mettere perchè non si chiudono nel polpaccio...ho sempre vestiti che "coprono" e neri perchè il bianco, il rosa, non lo posso mettere sennò sembro un salame legato!
    e questo non è un complesso?
    tutto il grasso che ho nel mio corpo è un complesso per me....
    voglio essere magra per piacere a me stessa perchè sono stufa di nascondermi dietro di me e dietro mio marito che diceva che gli piacevo così come sono ma mi ha tradita con una che ho visto poi....pesa minimo 15 chili in meno di me...
    vorrei essere magra essere così grassa mi fa stare davvero male....

    RispondiElimina
  51. Aiutatemi vi pregoOoOoO!!! Mi presento sn Bimba e sn grassa, devo dimagrire assolutamente e nn ci riesco + di tnto, sn 1,70 peso 54 chili! Per nn mangiare bevo mlta acqua o bevande calde nn zuccherate, ma nulla la fame dopo torna...voglio l'anoressia ke ritorni da me...mi hanno rovinata, mi hanno fatta ingrassare di nuovoOoOoO!!! Maledettiiiiiii...ragazze ditemi come fare consigliate devo xdere assolutamente peso...x forza, nn vivo + così!!! Devo arrivare almeno a 45 chili! x forza, ce la metto tutta ma sotto i 53 nn scendo!!! Voi come fate da 50 ad arrivare a 40? Come fate a nn mangiare? Nn ci riesco + ç_ç

    RispondiElimina
  52. Ma perchè vi volete così male? perchè scegliere l'autodistruzione? arriverete a quello, non alla magrezza da modelle. Salvatevi da voi stesse: una che vomita e pesa 40 chili non ha niente di bello, nè visivamente, nè al tatto e nè dal punto di vista olfattivo...pensateci. Vi abbraccio.

    RispondiElimina
  53. Io non riesco a dimagrire da 62 sono arrivata a 55 ma devo arrivare a 50... e non ci riesco sto mangiando di meno... e ho perso 2 taglie... ma il mio peso non diminuisce :(( uffì come faccio aiutatemi!

    RispondiElimina
  54. normale e bello anoressico o bulimico e cacca

    RispondiElimina
  55. cioe da 55 kg vuoi arrivare a 50 giusto? ma che cazzo cambia da 55 a 50? mi sa che ti sei bruciata il cervello, e mangiar meno comunque non e la soluzione . vuoi dimagrire? eliminati. io odio le persone come te che lo fanno solo per apparenza. mi fate pena

    RispondiElimina
  56. io ho iniziato con una dieta e ora mangio molto di meno ma sopratutto rimetto ...voglio solo che solo due ragazzi che assolutamente non mi interessano dicano che sono magra magrissima e mi diano dell'anoressica sarebbe stupendo solo che sono obesa sono alta 1.58 e peso 37.7 ragazze datemi apporto non so su chi contare... mi affido a ragazze che sono come me davanti al computera s scrivere su questo bellissimo blog
    Beatrice95

    RispondiElimina
  57. ho sbagliato a scrivere peso 47.7

    RispondiElimina
  58. il mio ragazzo mi ha lasciata...credo perchè io sia troppo grassa..
    1.78cm x 63kg
    Aiutatemi voglio dimagrire.

    RispondiElimina
  59. ragazze, di anoressia si muore. non si gioca cn la propria vita.

    RispondiElimina
  60. Ragazze, non disperate!
    Non lasciatevi ossessionare da quel mostro infame che è l'Anoressia, non lasciate deperire il vostro bell'involucro, non abbiate timore di nutrire il vostro corpo con cibi sani, con tanta verdura e tanta frutta. Fate Sport, che è un'antidepressivo naturale. Oppure, trovate un Hobby, una vostra passione, o anche solo un lavoro. Fissatevi su quell'attività, lasciatevi ossessionare dalla vita e dall'emozioni che trasmette, belle o brutte che siano, non dall'autodistruzione, che è assenza di vita, il nulla totale!

    Fra meno di un secolo sarete morte e sepolte, ma con l'Anoressia avrete "vissuto" fra sofferenze immani, rimpianti, sensi di colpa e povertà d'affetti. Non ne avete paura? O vergogna? Non vi va di cominciare a sfruttare al meglio il tempo che vi viene concesso, l'unico grande dono divino che vi sorride sinceramente?

    Coraggio, avete sofferto, ma siete tanto giovani e forti! Sì, siete forti, non deboli! Però, anzichè concentrare la vostra grande forza di volontà nel raggiungimento di una magrezza mortale, impiegatela in attività costruttive, in obbiettivi lodevoli, in fatiche da premiare in umanità ed intelligenza!

    Io sono alta 1.65 e peso 55 kg. Forse, penserete che sono una balena. Eppure, io mi vedo così sana, così attraente! Non mi cambierei mai. Fatelo anche voi, rivalutate la vostra immagine allo specchio, abbiate cura della salute del vostro corpo, anzichè del suo prosciugamento. Abbiate il coraggio di accettarvi, di comprendervi ed abbracciarvi!
    E dedicatevi ad attività vitali, sane, rinforzanti, utili. Io, ad esempio, amo far Volontariato. Provateci anche voi, scoprirete quanto siete utili e preziose per questo mondo, qualunque sia il vostro corpo, il vostro peso: tutti noi, belli o brutti, grassi o magri, abbiamo del potenziale da sfruttare. Abbiamo una missione, che di certo non consiste nel desiderare la perfezione, che è un canone sempre mutevole, e quindi del tutto ingannevole, illusorio.

    Sappiate che questo mondo, all'apparenza freddo e crudele, è mosso dal motore dell'amore e della collaborazione. Lasciatevi trasportare dal suo flusso, non abbiate timore di vivere: sotto il vostro contenitore, si cela un'animo luminoso, unico ed inimitabile. Cominciate ad interessarvene, a nutrirlo!

    Vi abbraccio forte. Coraggio!
    Silvia

    RispondiElimina
  61. Senti,CAPISCO CHE VUOI DIMAGRIRE,anche io,ma NON CREDI CHE DIVENTARE ANORESSICA sia TROPPO?
    ana è solo ,e dico solo, il tuo bisogno di essere ascoltata. cerca di riprendere peso,lo dico per te...NESSUNO ti vorra' piu',quando sarai VERAMENTE magra,cioè ORRENDA...la perfezione di cui parli TU....IO NON la vedo,essere ANORESSICA vuoldire sprecare la vita,a pensare che mangiare è CTTIVO,ma NON lo è.....è bellissimo GUSTARSI un gelato o una torta,o ancora una fetta di pizza....ti dico questo per farti capire che....STAI SBAGLIANDO,e NON ignorarmi,ascoltami,come fai con la tua ''amica'' ana....capisci che stai sbagliando...ciao

    RispondiElimina
  62. Ki nn ci passa nn può capire...ki nn si sente dire obesa nn può capireeeeeeeeeeeeee -.-'

    Ki se lo sente dire tutti i giorni invece capisce...

    Kaxo bisogna xdere pesoOoOoO!!!

    In fretta...

    5 kg maledetti, scendeteeeeeeee! Sparite, nn vi voglioOoOoOoO!!!

    RispondiElimina
  63. allora: sono capitata qui per caso, visto che faccio una ricerca contro l'anoressia.
    Questo è troppo, quello che leggo è troppo!!!!
    Mi fate paura, non state bene (chi dice w ana), vi dovete curare, come cazzo vi entrerà in testa una volta per tutte che essere magre non significa essere belle???????????
    Non vi state regolando. Smettetela di scrivere in questi schifosissimi blog, è allucinante.
    Piuttosto parlatene con qualcuno che ha esperienza in materie e vedrete come vi risponderà.......sempre se prima non vi legherà e vi porterà in una clinica per malati terminali.
    Smettetela di indurre altre ragazze a fare lo stesso vostro sbaglio.
    E' una pazzia, e voi avete bisogno di un SERIO aiuto. E al più presto poi!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. Sono alta 1.65 e peso 49 kg..
    Non vado bene.. Sto male.. ogni volta che mi guardo allo specchio scoppierei a piangere solo per tt il lardo che ho! Sono obesa!! Davvero!! non so come fare.. non voglio entrare nell'anoressia, vorrei solo essere proporzionata.. Le ho provate tutte.. Ho provato a non mangiare per circa 2 giorni.. Stavo malissimo, mi sentivo debole, mi girava la testa e rischiavo sempre di svenire ed i miei se ne sono accorti.. Ho guardato la dieta che faceva mia mamma ed a parere mio c'era troppo cibo da ingerire.. Per favore aiutatemi, ne ho bisogno..

    RispondiElimina
  65. ciao sn anna!!..
    volevo chiedervi un consiglio.. visto che sto attraversando un periodo di abbufate e non riesco a riprendere il ritmo di prima. vorrei tanto ritornare come prima. magrissima e cn un autocontrollo impressionante !!
    help!

    RispondiElimina
  66. Allora, peso 69 kili e sono alta 1.65 . Ho sforato di quasi 20 kili , non sono mai stata anoressica , bulimica e non voglio neanche esserlo . Non capisco come possiate dire che morire , perchè è questo alla fine , è bello . Se vi toccano vi spezzate , ai ragazzi piace toccare un culo sodo , belle tettone enormi , non le ossa . Se volete dimagrire perchè mi vi sentite grasse ok , andate in palestra e mangiate di meno , ma state proprio fuori a volervi uccidere lentamente . Pensate ai bambini poveri di qualsiasi parte del mondo che pagerebbero oro , se solo l'avessero , per mangiare anche una piccola porzione di pasta . Siete delle egoiste , senza cervello . Ricordate che è una malattia mentale e ci si muore , non è un gioco . Amen .

    RispondiElimina
  67. Salve vorrei sapere se la titolare del blog ha un indirizzo e-mail che utilizza frequentemente... vorrei parlarle di una cosa privata della quale sarei felice di avere la sua opinione.
    Grazie
    Margherita

    RispondiElimina
  68. Ciao Sfigatissime pro-ana.
    Alle scuole superiori avevo in classe 3 ragazze anoressiche, di cui solo una è riuscita a guarire, almeno in parte, dopo 10 anni di malattia e una cura durata 4 anni in un centro per i disturbi alimentari, con l'ausilio di uno psichiatra. E' proprio per questo che alle stronzate che scrivete su questi blog, graficamente pessimi, non credo per niente: non sapete scrivere, per la maggiore non fate un uso corretto della lingua, siete frivole, pensate che l'anoressia serva per essere belle, magre e a non farvi prendere in giro da quei tiraseghe che militano nelle Vostre zone.
    Non è così, l'anoressia, alle persone che mi è capitato di conoscere, è servita per SCOMPARIRE dal mondo, per farsi notare sempre meno, per scappare da problemi esistenziali causati da padri e madri poco o troppo presenti, è la rottura di un equilibrio sottile e profondo cheognuno ha dentro di se, che viene irrimediabilmente corrotto.

    Per questo, Sfigatissime pro-ana, seguendo i consigli che vi passate atraverso la rete, potrete perdere qualche chilo nel corso del tempo, magari anche molti chili, e potrete indossare per un paio d'anni quache minigonna o qualche top o forse un bikini tres sexy, ma non durerà, passerete attraverso il vomito e poi, dopo aver lesionato le corde vocali, tornerete a essere le buzzicone che siete sempre state, con una bella voce roca e gli occhi pieni di venuzze rosse ("cazzo, gli occhi, erano l'inica cosa bella che avevo insieme ai capelli"... Quali capelli, li avrete tutti persi e molto più grassi e sfibrati).
    Le vere anoressiche, il loro grave problema, lo tengono per se, non hanno voglia di condividere la loro magrezza e la loro voglia di scomparire, non vogliono vedere persone ancora più magre. Sono persone sensibili e riservate e intelligenti e a loro non serve un corpo perfetto, quello vorrebbero annullarlo, loro cercano l'assoluto in ogni piccola cosa della vita, il corpo è solo un meccanismo per raggiungerla. Quindi, fate un favore all'umanità: imparate a scrivere meno cagate e andate a fare un po di volontariato in Asia, in Africa, nei paesi dell'est, dove non si mangià perchè non c'è da mangiare, neanche quando hai voglia di una foglia di lattuga per placare i morsi della fame.
    Magari questo potrebbe servire molto al Vostro corpo in sovrappeso, ma di certo MOLTISSIMO alla Vostra anima e al Vostro cervello grande quanto una lenticchia a quanto pare).

    SFIGATE!!
    Antonietta

    RispondiElimina
  69. Ho quasi 26 anni e a 18 mangiavo e vomitavo e stavo una favola ora mia madre mi ha portato da un dietologo che mi ha dato una dieta ma non scendo e mia madre mi parla solo di non poter mangiare questo di stare attenta a quest'altro....voglio tornare a vomitare e a dimagrirmi peso 71 kg sono alta 1.58 e mia madre mi parla solo di dieta non la sopporto + mi voglio dimagrire prima di lei...pesa quanto me . datemi qualche consiglio, sono fuori allenamento grazie in anticipo

    RispondiElimina
  70. Avrei bisogno di parlare con qualcuna di voi.. qualcuna che sappia incoraggiarmi, ho bisogno di forza. Per favore, aggiungetemi su msn: crazygirl-27-@hotmail.it
    Beth.

    RispondiElimina
  71. Un mese fa una mia amica è morta. Anzi, è stata uccisa. Ana l'ha uccisa. E' una bestia. aveva 29 anni ... io sono stata ana per un po' ma ora sono nel mio peso forma (non un kg più non uno meno) faccio sport tutti i giorni e sono e splendida così. Salvatevi.

    RispondiElimina
  72. salve. io sn anoressica da pochi giorni (in verità 2) e vorrei chiedervi un consiglio sulle scuse da usare x nn mangiare! xk i miei genitori, anche solo quando rifiuto la cena, cominciano a diventare sospettosi e sinceramente nn vorrei essere scoperta! quindi vi chiedo se voi conoscete qualche scusa efficace, k nn desti alcun sospetto.
    ringrazio chi mi risponderà

    RispondiElimina
  73. x claudia..
    Dì loro che hai già mangiato.. io lo faccio sempre..

    RispondiElimina
  74. okkkkkkkkkkkkk sn super fortunata!!!!!!!! mia madre ha cominciato a fare gli straordinari k dureranno fino ad agosto (quando lei va in ferie)più precisamente il 12 agosto! il 14 agosto io vado in campeggio x 1 settimana, e inoltre a partire da settembre dovrò viaggiare x andare a scuola, quindi o dico k ho già mangiato, oppure torno tardi ( verso le 16:00) così a casa nn trovo nessuno e ciò k "dovrei mangiare" finisce nel cesso! xD xD xD

    RispondiElimina
  75. sono disperata, voglio essere anoressica.. E.

    RispondiElimina
  76. SONO ANDATA A VEDERE LA CRONOLOGIA NEL COMPUTER DI MIA SORELLA E HO VISTO CHE LEI PASSA TUTTO IL GIORNO IN QUESTO BLOG....HO LETTO UN PO' DI COMMENTI E SONO RIMASTA SENZA PAROLE...PERCHè VI FATE DEL MALE COSI'??MANGIARE è PIACEVOLE E SALUTARE...LA ESTREMA MAGREZZA NON è SINONIMO DI BELLEZZA ANZI.......RICOMINCIATE A MANGIARE,SE VOI VOLETE DIMAGRIRE NON MANGIARE NN è LA SOLUZIONE PIù APPROPRIATA...IO HO 25 ANNI E STO STUDIANDO MEDICINA E CHIRURGIA ALL'UNIVERSITà,HO PAURA PER MIA SORELLA SEDICENNE,PERCHè COME VI HO SCRITTO PRIMA HO SCOPERTO CHE STA ORE E ORE IN QUESTO SITO..GIà LEI è MEGRA DI SUO E QUANDO VENGO A CASA(ABITO DA SOLA)LA VEDO SEMPRE PIù MAGRA........IO NON VI VOGLIO GIUDICARE PERCHè PER FORTUNA NON HO MAI SOFFERTO DI ANORESSIA(E NN VOGLIO CHE LA MIA SORELLINA NE SOFFRA)QUINDI NN POSSO CAPIRE VOI COME VI SENTITE...RIPETO NON VOGLIO GIUDICARVI MA SE MI PERMETTETE VOGLIO DARVI UN CONSIGLIO:IL CIBO NON è VOSTRO NEMICO....
    SPERO PER VOI CHE UN GIORNO TROVERETE LA FELICITà IN ALTRE COSE E NON NELLA ANORESSIA.....:)

    RispondiElimina
  77. aiuto!!!! voglio dimagrire, ma nn riesco a nn mangiare come un maiale!!! aiutatemi voglio avere forza tanta tanta x andare avanti mi sento cosi depressa e giù x questa situazione... cosa posso fare?? :'( xiobound

    RispondiElimina
  78. ragazze aiutatemi vi prego!!! :'( voglio essere anoressica, voglio vedere le mie ossa, ma forse nn ho abbastanza forza di volontà cosa posso fare??!!! ho cominciato a prendere solo il polase x tirarmi su, nn voglio più mangiare nn voglio!!!

    RispondiElimina
  79. ciao a tutti io sn nuova mi kiamo emy,e' la 1 volta ke entro in questo blog,sn anoressica e nello stesso tempo bulimica ormai nn so nemmeno io da quanto tempo,ho paura della bilancia mi rendo conto dai vestiti ke nn stanno piu su ke perdo i kili,questo delle volte mi rende felicissima ma altre cm stasera triste e vorrei tanto farla finita,ma so ke domani inizio di nuovo a lottare cn il cibo alle calorie e cm inventare scuse x nn mangiare...credetemi vorrei tornare indietro x nn iniziare 1 cn i penieri di dimagrire e poi i fatti,ma oggi nn riuscirei a vivere xk l'anoressia riempie le mie giornate cosi vuote e sole....buna notte

    RispondiElimina
  80. oggi sn caduta di nuovo,nn so cosa mi abbia preso ho vomitatato cosi tanto anche l'acqua ke mi vedo ancora piu grassa..ke palle poi ho ovuto iniziare l'antibiotico ke stasera ho dovuto mangiare 1 po di pasta ke 1 po ho vomitato ma l'altra e' ancora dentro!!voi ke dite domani avro preso qualche kilo?aiutatemiiii bs

    RispondiElimina
  81. ciao emy, mi dispiace x quello k stai passando ti capisco sai, un giorno di alzi sperando che tutto finisca, di avere il coraggio forse di smetterla anke un po, ma e cosi difficile, e come se vorresti fare una cosa, ma la tua mente e il tuo corpo ti portano oltre a questo desiderio... :(

    RispondiElimina
  82. come posso diventare dinuovo anoressica ,,, nn mi ricordo neanke i mesi ,,, incui perdevo peso ,,,, più meno quand posso diventare di nuovo anoressica ,,, ? mi manka quel fisiko di prima :(

    RispondiElimina
  83. mi spiace che siatee così sfortunate da ricorrere alla anoressia evidentemente avete problemi più importanti della fissazione per la magrezza...capisco lo stare in forma ma arrivare a stare male è da pazzi!!!!chiedete aiuto,non potete continuare così e poi questo sito è una vergogna che incita al suicidio...amate la vita e ricordatevi che la gente che vi vede per strada non vi trova belle e magre come credete voi ma malate e terrificanti...chiedete a un ragazzo se vi preferisce scheletriche o normali...CHIEDETE AIUTO!!!!

    RispondiElimina
  84. raga perfavoree mi potete dire piu o meno quando pò essere anoressika ? tra digiuni mangiare insalata senza kondimento e vomitare ,
    eh qndi kg si perdono piu o meno durante la settimana ?
    p.s GRAZIE ,,,

    RispondiElimina
  85. MAGRE SI.MORTE NO- Care ragazze. IO VORREI ESSERE MOLTO MAGRA, SONO ALLA RICERCA DI UN DISTACCO(NON TOTALE) DAL CIBO. sono normopeso,ma vorrei essere sottopeso.puoi indossare tutto e qualsiasi cosa ti sta bene. odio il grasso. RIMANE IL FATTO CHE SOFFRO NEL LEGGERE MOLTI DEI VOSTRI COMMENTI. MAGRE SI; MOLTO MAGRE ANCHE. MA SCHELETRI NO.IO DICO: CHE GUSTO C'è nel DIVENTARE UNO SCHELETRO, UNA MORTA CHE CAMMINA, CON POCHI CAPELLI, CHE FA FATICA A MUOVERSI, CHE è GIOVANE MA HA UN CORPO RINSECCHITO DA VECCHIA,CHE GUSTO C'è nel FARLO, SE SI PUò LO STESSO MANGIARE POCO(MA MANGIARE SI) ED ESSERE BELLISSIME con il PROPRIO CORPO MAGRO? MAGRE SI.MORTE NO.ATTENTE,VERAMENTE.CON UN DISTACCO DAL CIBO NOCIVO (NIENTE PASTA, PANE E DOLCI) SI DIMAGRISCE LO STESSO. è POSSIBILE ESSERE SUPER MAGRE,MA SENZA ESSERE SCHELETRI PARLANTI. DIMAGRIRE SENZA MORIRE ED ESSERE FELICI! DIMAGRIRE E VIVERE NORMALMENTE! IO HO INIZIATO LA MIA LOTTA CONTRO IL CIBO, MA SOLO CONTRO QUELLO NOCIVO! LA CARNE E LA VERDURA, A PICCOLE DOSI, CERTO NON FANNO INGRASSARE. TENGONO IN VITA! CAPITO? SPERO DI AVER CONVINTO QUALCUNA A MANGIARE.POCO,MA BENE. NON PRIVATEVI DELLA VITA! perdere i denti e fratturarsi le ossa scendendo dal letto lo può fare mio nonno!non una ragazza.non è una fortuna,è una tristezza!detto questo, i corpi magri sono bellissimi e io, iniziando un faticosissimo lavoro sul mio corpo, ci riuscirò, come ci riuscirete anche voi! VOLERE è POTERE E CI DOVETE SOLO CREDERE, PERCHè è VERISSIMO! LA VOLONTà UMANA è SOTTOVALUTATA. PUò FAR FARE COSE CHE NEANCHE IMMAGINIAMO. UN BACIO, Alex.

    RispondiElimina
  86. sono in crisi profonda..voglio dimagrire..nn mi sento più parte davvero di qst corpo..so ke alla gente sembro normale..ma in ogni specchio in cui mi guardo prima di vedere tutta la mia figura l'occhio mi cade sempre su qll pancetta ke si vede sempre sotto la maglietta e qll braccia orribili!hanno la cellulite ovunque!abito lontano da casa..potrei benissimo affrontare qlsiasi dieta senza avere la pressione di genitori apprensivi ke si accorgono della tua situazione..invece passo tt il giorno a desiderare di nn mangiare e poi mangio più di prima!

    RispondiElimina
  87. finalmente sono riuscita a vomitare!!! <3

    RispondiElimina
  88. ragazze non riusciamo a creare una pag di facebook con un nome nascosto per scambiarci consigli?credo sarebbe utile a tutte..

    RispondiElimina
  89. siii sn d'akkordoo ,,, madòòò nn vedo l'ora di arrivare a 55 kg .... per me saràà un grande.. passoo ,,, ;) by lois <3

    RispondiElimina
  90. io punto ai 45-40.. dai facciamo un gruppo!!

    RispondiElimina
  91. SI MA anke io punto hai 40 ,,, ma bisogna iniziare piano x arrivare a 40 kg ja facciamo l gruppo su fb xò un gruppo aperto kon un altro nome ,,, no anoressia e ne ana seno ci segnalano, by lois

    RispondiElimina
  92. come facciamo lois? Dovremmo creare un profilo falso e aggiungerci.. C'è qualcuna interessata? Nina

    RispondiElimina
  93. ciao ragazze io ho un gruppo su fb si chiama "Pro Ana 4 Ever" se volete iscrivetevi! ;)

    RispondiElimina
  94. claudia il gruppo non si trova... Nina

    RispondiElimina
  95. ho creato un profilo fb, sono Nina Stella Ninna Nanna, aggiungetemi :) Nina

    RispondiElimina
  96. scusate, vorrei introdurmi anche io! Nina ti ho chiesto l'amicizia su facebook, ma secondo me il gruppo è meglio, però con un altro nome! siii sono gasatissima:D sara:)

    RispondiElimina
  97. .... nina ,,, sekondo me va bn ,,, xò dobbiamo cercare un nome diverso ke va bn x tt ,, nn ci dobbiamo kamare pro ana , oppure 4ever anoressike ,, un'altro nome nn sò x esempio il dolore ,, e mettiamo un immagine ,,, attinente boy lois

    RispondiElimina
  98. Ciao a tutte.... ho un problema.. all'inizio andava tutto bene con la mia "dieta".. finchè non si sono messi in mezzo i miei -.- ... hanno capito che tutte le volte che dico loro che non mangio xk l'ho già fatto nn mi credono... e mi obbligano a mangiare..... i più mi hanno minacciata di portarmi a fare le analisi del sangue x controllarmi!!! aiutatemiiiiiiii... non so cosa fare.... :(
    By Deadly Eyes :(
    rispondetemiiiiiiiiiiiii.. Aceeeeeee (:

    RispondiElimina
  99. ciao a tutte so ke avete mille cose a cui pensare ma volevo chiedervi di aiutarmi...
    ho 15 anni peso 44,5kg e sono alta 1.56 ..prima pesavo 54kg.
    ho iniziato a dimagrire kuest'anno e ogni giorno ke vedevo il mio corpo dimagrire, migliorare, sentirsi più leggero per me era un sogno ke si stava avverando...pultroppo i miei genitori si sn accorti che nn sto + toccando cipo e che faccio di tutto per evitare l'argomento dolci e skifezze...mi hanno portato da una psicologa e continuano a farlo aiuto mi credono una schizzata mentale! solo voi potete capirmi voglio continuare a non mangiare o paura di ingrassare di diventare come prima ..voglio arrivare ai 40 kg avere la fessura nelle gambe, voglio continuare a lottare contro il mio stomaco ed avere l'autocontrollo di me stessa ! NON VOGLIO TORNARE AD ESSERE SCHIAVA DEL CIBO! aiutatemi cosa devo dire alla psicologa per fargli capire che nn ho sintomi anoressici? vi lascio il mio contatto di msn (la mia e-mail) adele.dedi@hotmail.it grazie in anticipo ^^ vi voglio bene! <3

    RispondiElimina
  100. ciao a tute mi kimo elisa. ank'io come voi voglio dimagrire e tornare ai mie bellissimi 44 kg. quest'inverno sono riuscita a dimagrire da 58 a 44 kg ma adesso ho ricominciato a mangiare e nel giro di 6 mesi sono arrivata ai 47. mi accorgo di essere ingrassata, mi piacerebbe mangiare tanto, tantisimo come fare adesso ma restare magra. voglio tornare a 44 e non vedere piu questa maledetta ciccia. se qualcuno sa cosa devo fare per avere un fisico asciutto, da modella, senza ridurmi alla fame me lo dica perchè nn ce la faccio piu a sentirmi uno skifo!:(

    RispondiElimina
  101. ragazze mi serve aiuto sono orrenda sto già dimagrendo circa due kg alla settimana ho già perso 14 chili ma vorrei raggiungere la perfezione cm dite voi!!! sono bulimica ma vorrei diventare anoressica!!!! come posso fare me lo spiegate????

    RispondiElimina
  102. Per chi abbia voglia di parlare di anoressia/bulimia/depressione/autolesionismo, aggiunga su facebook Nina Stella Ninna Nanna..Vi aspetto. Nina.

    RispondiElimina
  103. io sono una ragazzina , sono aLta 1.70 e peso 65 kili . sono contenta e sapete perchè ? la gente vede in me altre cose che il fisico .hO MOLTI AMICI ED AMICHE PERCHè SONO ME STESSA NN QUELLO CHE ANA VUOLE CHE SIA questo è il PUNTO DEBOLE DI ANA .

    RispondiElimina
  104. raga helpppppp ,,, mi mamm ha scoperto ke ho ripreso la strada madòòò xkè ho vomitato manngg a me ke nn ho pulito bn. mo nn posso vomitare qst settimana nn posso vomitare. devo far credere ke nn lo faccio piu poi appena si skordano rikominicio madòò voglio anda a vivivere da sola cretemiii kosi nn c'è lo piu adosso ke palle ... altri 2 anni e poi faccio quello ke voglio ahhhh ke bello

    RispondiElimina
  105. aloora se vuoi arrivare a 40 kili, io che ho 13 anni peso 42,5!!!!!! e in quattro giorni ho dimagrito e peso 38 cioè che ho dimagrito 4,5 kili ora vi spiego come ho fatto .
    La mattina non ho mangiato niente ma come colazione ho bevuto tutte le mattine il succo alla pera e poi sono andata a correre e camminare 36 min.mattina e sera dopo mangiato.
    il pomeriggio come spuntino ho mangiato sempre 2-3 fette biscottate e ho bevuto 1/2 litro d'acqua e la sera invece ho sempre mangiato lo stracchino e ho bevuto quasi 1 litro d'acqua e sono andata a correre e camminare 36 min.

    RispondiElimina
  106. ciao ragazze..mi chiamo maria..sono alta 1.66 e peso 58 chili..vi prego aiutatemi a dimagrire..ditemi come fare..sto soffrendo tantissimo..sono a disagio con il mio ragazzo e ho il terrore di farmi vedere in costume da bagno..aiutatemi vi prego..

    RispondiElimina
  107. Ciao a tutte ragazze, sn alta 1,73 e peso...beh, peso 52 kg! Sn troppi, nn li voglio, devo arrivare a 45 x essere xfetta! mi dicono tti sn troppo magra, devo mangiare e stronzate varie -.-' il punto è ke io qsta maledetta magrezza proprio nn la vedooooo O.o bah! Nn mangio quasi nulla o meglio nn mangio nulla, soltanto qnd mia madre mi forza ma poi rivomito tutto o quasi. Nn mi vedo affatto bene e devo dimagrireeeeee ASSOLUTAMENTE! Mangio solo mozzarella stracchino e yogurt possibile nn riesca xdere qsti maledettissimi kg?!? Uffa!!! Il mio primo obiettivo era raggiungere i 55 kg e ce l'ho fatta, in 3 giorni sn scesa a 52 ed ora? Ora ke ho suxato il peggio nn riesco più! Il mio obiettivo è di arrivare a 45 ma xk nn scendo??? AiutoOoOoOoO!!!

    RispondiElimina
  108. io sono 1,52 e peso 64 sono una ciccionazza di merda............
    farò di tutto per diventare anoressica da domani seguo i consigli per diventare anoressica

    RispondiElimina
  109. aggiungetemi su facebook, sono Nina Stella NinnaNanna.. ho bisogno di parlare e di consigli per dimagrire.. help

    RispondiElimina
  110. Ma come diavolo devo fareeeeeeeeeeeeee! Non voglio più mangiare, voglio dimagrire! Come la mando via questa cicciaaaaaaaaaaaa orrenda!!! Uffa vi prego ragazze datemi una mano per favoreeeeeeeeee! Cosa devo mangiare? Quante calorie al giorno voglio dimagrire assolutamente, non so da dove cominciare peso 53 e sono alta 1,70! Datemi una mano vi pregoooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  111. Qualcuna di voi mi lascia il contatto msn per aiutarmi a dimagrireeeeeeeeeee? vi prego *_*

    RispondiElimina
  112. La gente che dice di voler diventare anoressica per poter dimagrire è davvero patetica, idiota e stupida.
    In ogni persona cè del bello tutti possono risplendere basta trovare i propri punti di forza e valorizzarli al massimo, si può essere bellissimi e popolari anche con un po' di sovrappeso, davvero! Smettetela di volere compiaciere agli altri e pensate a come vi vedete dentro di voi. Il segreto per essere belli è sentirsi belli, davvero, dedicatevi un po' alle cose più superflue!
    Allo shopping, alla cura del corpo, cambiate immagine! Siate solari e cercate il lato bello in ogni cosa!
    Il segreto della bellezza è dentro di noi, se credo di essere una gran figa lo diventerò davvero!
    Smettetela di dimagrire se vi reputate brutte, dimagrire non vi servirà, piuttosto badate di più alla vostra immagine, al trucco, vestiti..ecc ecc!
    Fate risplendere la luce che cè dentro di voi, perchè sono sicuro che cè.
    Baci Flaffy!

    RispondiElimina
  113. Ciao a tutti! 159cm x 46kg =(
    Sono 2 mesi che sn a dieta (ho perso 7 kg e qualcosa) ma negli ultimi 2,3 giorni nn riesco più a controllarmi.. al mattino e alla sera mi abbuffo (di gelato), ma il problema è che poi nn riesco a rimettere! Ho già provato un sacco di volte ma proprio nn va.. Stavo tnt bn prima con la pancia che gorgogliava smpr :) ...e ora invece mi sento una palla.. che schifo...nn voglio riprendere quei schifosi kg.. voglio riuscire ad arrivare ai 42 almeno..

    RispondiElimina
  114. Ciao a tutti sono capitata su questo blog per caso,ho letto quello che ha scritto ana e quasi tutti gli altri commenti. E di fronte a quello che ho letto mi sono sentita da veramente male, devo ammettere che ho sentito una tremenda fitta al cuore... ragazze che vogliono arrivare a 47 ...44 ... kili pur non essendo così "grasse" ... addirittura alcune pesano 60 kili e credono di essere fuori norma per la loro età ...altre vorrebbero riuscire a vomitare... altre ancora hanno vissuto esperienze bruttissime che io non augurerei a nessuno... Devo essere sincera con tutte voi benchè non mi conosciate ... ho 15 anni sono alta 1.75 e peso 60 kg e esattamente questa mattina pensavo di avere delle cosce enormi e mi lamentavo con mia madre del perchè alcune ragazze fossero così magre... ma adesso di fronte a tutti questi commenti mi sento di esprimere la mia opinione: allora rivolgendomi ad ana le do tutto il mio sostegno e spero di aiutarti con esso a superare pian piano questo difficilissimo momento ...una mia amica è stata sulla soglia dell'anoressia ...ma ne è uscita in tempo spero riesca anche tu a farlo un bacio enorme! a tutte le ragazze che vogliono dimagrire e riuscire a vomitare dico " ragazze cavolo!! non è poi così bello sapete essere anoressica???!!! come vi salta in mente di voler vomitareee??? è una cosa bruttissima l'anoressia!! si lo ammetto spesso viene in mente di voler dimagrire e essere come modelle ma non è così che ci si riesce ma con l'esercizio fisico una corretta alimentazione e forza d'animo!! non fatelo finchè siete in tempo!!! non iniziate a vomitare perchè poi le conseguenze saranno tremende!! non fatevi condizionare da quello che dice la gente perchè anche loro anche chi dice di essere perfetto non lo è e anche se non lo sappiamo ha problemi e spesso si diverte nell'insultare gli altri!!! voi non siete nè balene nè balenone voi siete bellissime anche se vi vedete sempre orrende ... credetemi vivete la vita finchè siete in tempoe non rovinatevela così!!siete davvero patetiche ...pensateci bene prima di dire certe cose !! una abbraccio forte forte a tutte ... poi (ho quasi finito) a coloro che hanno già vissuto queste esperienze non so proprio che dire ..mi sento male solo a pensarci ...mi spiace davvero molto... ma penso non ci siano parole a sufficienza x rassicurarvi. FInisco cn il dire che io mi alzo la mattina mi guardo allo specchio e mi dico "mi amo, sono bellissima" si!!! e volete sapere perchè??? xk io mia amo davvero mi piaccio così come sono!!! si avrò qualche chiletto in + ma k mi fregaa??? se alla gente non piacio peggio per loro non è un mio problema!!!non ho mai sofferto nè di bulimia nè di anoressia e non ne voglio soffrire!! adoro la mia pancetta!!!!!!! ho amici ragazzi e che mi vengono dietro(a cui piacio) e credetemi non sono perfetta!!! ma adoro il mio essere "imperfetta" sono UNIKAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    da sara

    RispondiElimina
  115. Tesoro mio.. Ascolta me che di "digiuno totale" me ne intendo abbastanza!! (non lo dico per vantarmi, ma per darmi energie!!) Per diventare magrissime e di conseguenza fighe non bisogna pensare: "Voglio diventare anoressica" ma piuttosto "il cibo fa male, ma per vivere è necessario".. Lo so che è difficile ma ricordati che per far vedere a tutti la tua bellezza dovresti almeno avere la forza di camminare.. Per cui dammi retta, mangdia poco, fai tanto movimento, ma mangia almento 400-500 calorie al giorno, se ti rifiuti di farlo, non sarai MAI al top, ma piuttosto sarai solo malata. Ricordati anche che quello che dico non è pura invenzione, ma ci sono passata anche io. Non lascarti condizionare dagli altri non sanno che puoi farcela, non sanno quanto tu sia forte.. Nonostante tutto anche tu devi dimostrare la tua forza, cercando di assumere le calorie sufficienti per vivere.. Ti abbraccio di cuore e spero che tu mi dia davvero ascolto!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  116. D: Sissi ti invidio... Tu hai la forza e l'autocontrollo per farlo.
    Io non so da quanto tempo sto cercando di diventare anoressica, ma appena vedo una fetta di torta o un piatto di pasta faccio uscire la maiala che è in me... xD
    COME FAI? Davvero vorrei saperlo.

    Con <3, Andrea

    RispondiElimina
  117. ragazze sono ormaio da 5 giorni a dieta..io sono uno yoyo ma questa volta sono motivata..nn voglio ana ma nn voglio piu mia..preferisco l'odio al cibo che essere schiava di esso..non pretendo i 45kg ma solo 50kg giusto x me..se qualcuna vuole contattarmi..mi lasci il suo coontatto msn..baci e forza e coraggio a tutte!!

    RispondiElimina
  118. come si fa ???' io non riesco mi sono fermata a 57 kg e sono alta solo 170 voglio essere 50kg 7 kg sono tanti e nn riesco:(( poi la mia amica è diventata magrissima e mi sento cosi male sono invidiosa :( ma come fare!!!!!????

    RispondiElimina
  119. Oggi ho assunto solo 129 kcal!! Non ci credo.. 42 kg sto arrivando:):)

    RispondiElimina
  120. Ragazze i do dei consigli.. per diventare anoressiche:
    1. Bevi un bicchiere d’acqua ogni ora. Ti farà sentire piena.
    2. Bevi acqua ghiacciata. Il tuo corpo brucerà calorie per riportare l’acqua a una temperatura adatta per la digestione. È anche ottimo per la tua carnagione, io ci metto del ghiaccio.
    3. Bevi 3 tazze di tè verde al giorno. Aiuterà a dare una spinta al tuo metabolismo, in più è antiossidante, rende più bella la pelle.
    4. Assumi vitamine ogni giorno. Non assumerle a stomaco vuoto, altrimenti non hanno nulla con cui catalizzarsi.
    5. Mangia ghiaccio o gomme da masticare quando hai fame. Questo farà pensare al tuo corpo che ha ricevuto cibo, ma senza calorie.
    Io faccio così, non mangio molto... A pranzo cose leggere, evito i carboidrati, e schifezze varie.... però sto attenta alle proteine! le contiene la frutta, ma so che i frutti contengono ( alcuni ) anche carboidrati , quindi cerco di stare attentississimissima....
    Un bacio, spero che questi miei consigli vi possano servire..
    Io in una settimana ho perso 2 kg e adesso peso 40 kg e sono alta 1.65 , spero di arrivare più a fondo.
    se avete bisogno, su fb sono francesca ghilardi, da como

    RispondiElimina
  121. mi faccio schifo... sono 61kg e voglio assolutamente dimagrire... l'obbiettivo finale è 48kg e ho intenzione di raggiungerlo a qualsiasi costo...

    RispondiElimina
  122. Siiiiiiiiiiii...1 kg in menooooooo! Wooooow nn mi sembra vero...tralasciamo il fatto k ho il ciclo e k di conseguenza mi aumenta di un kilo il mio peso effettivo sarebbe di 52, stupendoooooooooooo 1 kg in un giorno solo! *_*

    RispondiElimina
  123. Ciao ragazze,
    ho 21 anni e sono una ragazza anoressica,
    cerco un'amica a Milano con la
    quale digiunare insieme, sfinirci insieme
    di camminate, bere litrate d'acqua, darci
    forza.
    Mia e-mail: simynspiration@gmail.com
    PS contattami solo se il tuo IMC è inferiore a 19

    RispondiElimina
  124. Ciato a tutte mi chiamo Marta e odio il mio corpo, odio tutto di me, mi faccio schifo perchè mi vedo grassa. Peso troppo e il mio desiderio più grande è quello di diventare anoressica, non ho paura! Vomito da quando avevo 14 anni e adesso ne ho 18. Aiutatemi a esaudire il mio sogno, ne ho davvero bisogno ditemi come fare a non mangiare più niente e vedere il mio peso scendere sempre di più.

    RispondiElimina
  125. ok...allora...voi dovete assolutamente andare da uno psicologo perchè siete completamente PAZZE!!! IO NON SONO ANORESSICA E NE VADO FIERA!!! NON SONO GRASSA!!! MA SONO MAGRA!!! E PER DIVENTARLO NON MI SONO MESSA DI CERTO DUE DITA IN BOCCA!!!! O NON HO SMESSO DI MANGIARE!!! sono magra perchè mangio in modo sano ed equilibrato e faccio danza!!! e di certo non mi metto a piangere xk non mi sono unita ad "ANA" ma andiamo veramente RINCOGLIONENDO?!?!? ci sono un casino di ragazze ke vogliono uscirne da questa situazione e voi create un blog per farle entrare?!?! ma state skerzando?!?!?!? dovreste farvi schifo da sole!!!!! state uccidendo voi stesse e altre ragazze!!! vi sentite grasse??? beh allora smettete di abbuffarvi di torte e mangiatevi una mela o la verdura!!! vi volete rendere conto ke la vita è UNA sola?!?!? il mio corpo è perfetto e grazie ad esso partecipo a sfilate e ho vinto anche dei concorsi!! e "ANA" NON C'ERA!!!! NON AVETE BISOGNO DI LEI FICCATEVELO IN TESTA!!! CI SONO I BAMBINI DEL TERZO MONDO KE OGNI GIORNO MUOIONO DI FAME!!! PORCA MISERIA!!!! E VOI VOMITATE CIò KE MANGIATE O RIFIUTATE IL CIBO?!?! DOVRESTE VERGOGNARVI!!!!! se veramente ci tenete a dimagrire nel modo giusto contattatemi e vi darò una mano a guarire e a dimagrire in modo sano contattatemi per email (stopanoressia@libero.it) fidatevi di me!

    RispondiElimina
  126. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  127. Voi siete completamente malate. Fatevi curare. Non so perchè sono qui, e non ditemi cazzate del gente "anche tu vuoi essere una di noi". Fanculo tutto, sono FIERA delle mie curve, sono FIERA dei miei chili in più, e sono FIERA di aver superato ogni problema credendo in me, non in una.....COSA, detta....Ana, o come cazzo si chiama. Ma vi rendete conto? E' una malattia cazzo, una MALATTIA. Ma non meritate nemmeno una cura, se il tutto non parte dalla mente, dalla testa. Vabè, tempo sprecato, morite pure sole, come delle povere disgraziate, non conoscerete mai la felicità, se non accettate di amarvi per come siete realmente, non per come vi vogliono gli altri.

    RispondiElimina
  128. Gente io non ho bisogno di sentire voi che dite sempre le solite cose. Se siamo gente folle o come dite voi cosa venite a fare in questo blog? Non abbiamo bisogno dei vostri consigli!! Sono Marta consigli migliori? Voglio solo essere magra, magrissima

    RispondiElimina
  129. Bah...senza parole è dire poco! La cosa k nn capisco è la gente k dice di essere malate xk si scrive in qst blog o xk si dice k l'anoressia è bella, dicono vanno fiere dei loro kili e poi? Eccotele tutte quà a leggere tutti i commenti...boh a qst punto mi vien da pensare k nn sn poi molto soddisfatte dei loro kili altrimenti x quale motivo cadere proprio su questo blog uahuahuahuah k gente strana k sn! Inoltre poi si xmettono di giudicare senza nemmeno provare o sapere e nn me la prendo cn tutte, xk molte hanno l'accortezza di nn farlo mentre invece altre entrano soltanto x qst! Ultima cosa è anke inutile k molte ragazze buttano la scusa delle ricerche x scuola e cavoli vari, sapete nel web ci sono moltissimi posti x fare le vostre ricerche nn ci sta affatto bisogno di venire in qst blog e poi dal momento k include soltanto ragazze k amano Ana nn vedo cosa avete a k fare voi...passate il vostro tempo in altri modi no? Inizio a pensare k allora forse forse qst blog vi piace eh u.U

    RispondiElimina
  130. ragazze stavo scendendo poi maledettissimo stress mi sono ingozzata e ora peso nuovamente 57kg aaaaaa rabbia ps . francesca proverò anche con i tuoi consigli ma io ho mamma che mi controlla ...anche se ieri ho mangiato sono una fetta di melone e mezza scatola di mais ;)

    RispondiElimina
  131. SEGNALATE STO BLOG!!!!

    RispondiElimina
  132. Ma non vi vergognate neanche un pò? Spero che questo blog di merda venga cancellato! Ma andate a farvi una passeggiata al posto di scrivere coglionate..poveri noi, ormai l'italia pullula di BIMBEMINKIA come voi!

    RispondiElimina
  133. ma allora k minkia ci venite a fare su sto caxo di blog se vi fa skifooooooooooooo...cosa c'entrate a fare...vedetelo un altro no? Ci provate gusto anke voi allora ammettetelo su! Altrimenti nn c'è spiegazione logica eh...

    RispondiElimina
  134. ragazze mi dovete aiutare!!!!! ho 12e mezzo e peso 45kg vi rendete knt!!!!vorrei diventare anoressika tt m dikono k sn mlt magra(e vero nn li porto 45kg)ma io me li snt...visto k qst ks nn la voglio dire ai miei allr m sn inventata 1a ks:mangio e poi vomito...in 1a sett ho xso 3kg ma io voglio essere anoressika ma km si fa????????? mi aiutate x fav????

    RispondiElimina
  135. ma km caxo t xmtt di scrivere k noi xiamo delle BIMBEMINKIA eh...!!!!!! semai lo sarai tu brtt scema del caxo va!!!!!!!!! fattela te la paxeggiata!!te nn sai vivere nn sai ks vogliono dire qst robe!! magari dici xk 6 obesa e nn ne vuoi xent parlare!e st tranki k nn viene canc qst blog!!!!e impara a farti 1 po di kzz tuoi vah!!!!scema k nn 6 altro.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  136. ehhhh,snt federica Gheser se nn t piace qst blog ks c 6 venuta a fare,ma me lo spieghi?????? se nn t piace statte zitta!!!!!

    RispondiElimina
  137. infatti ragazze è quello k dico anke io...lasciatele fare queste cretine k parlano senza pensare...bah...sono loro le bimbeminkia magari anke obese k vedono consigli sani in questo blog e come scusa usano le critike però nel frattempo leggono le nostre discussione...lasciamole stare prima o poi troveranno altri modi x occupare il loro stupido tempo invece di stare sedute al pc a leggere i nostri commenti mentre si ingozzano di cibo uahuahuahauah ste cretine! Ma k ne sanno loro cosa vuol dire...noi continuamo i nostri seri digiuni... :D bah cosa kaxo ci verranno a fare in questo blog se devono soltanto criticare...io a qst punto inizio a pensare k anke loro vogliano essere come noi uahuahauahauh xD

    RispondiElimina
  138. gia hai esattamente ragione!!!!!! loro dikono ks xk sn invidiose,e nn snn ks vuole dire qst...e poi scs eh ma se loro vengono qua vuol dire k ank loro vogliono exere km noi o fnn km noi in ogni kaso li interessano qst argomenti.. ank se nn sn mlt bll xo essere magri vuol dire e nn poko tnt...xk se vuoi partecipare a 1 conkorso di bellezza o ad 1a sfilata nn hai problemi oppr puoi paxare in 1a stretta porta ci paxi trankillmnt...io voglio kontinuare a exere magra e dimagrire ankora finke nn sn quasi anoressika.e basta!!!!nn askolto le 1000 kazzate k dikono a noi k xiamo dll bimbeminkia k poi lo xaranno lr!!!! rispondimi

    RispondiElimina
  139. ciao a tutte...sono una ragazza e ho 15anni e peso 80
    kg!!!! mi dareste 1 consiglio per dimagrire???? almeno arrivare ai 45 nn m dispiacerebbe.anche perche sono 1 po sfigata anzi sono la sfigata del paese e di tutta la scuola pensate un po!!!e io sono venuta qua per farmi 1 po delle amiche k ne dite????? tutti mi prendono in giro...e sono triste..

    RispondiElimina
  140. oh ragazze, ho trovato 1 sito speciale x dimagrire in modo sano e velocemente,andate su:10 regole per peredere peso,poi vi esce la pagina e cliccate su:10 regole per dimagrire meglio e piu velocemente,poi muovte giu la pagina con il mouse e trovate qst 10 regole x perdere peso...e st 1 idea geniale????!! spero k c ho azzekkato!!!!!!!!xd

    RispondiElimina
  141. scst eh...ma lo sapete ks e l anoressia,e 1a brtt malattia,E UNA MALATTIA GRAVE DOVE PUOI ANK MORIRE,MA DIKO MORIRE!!!!DOVRESTE proprio VERGOGNARVI di quello che siete!!ma possibile che nn vi rendete conto di quello che state scrivendo,oh ragazze ma dove siamo,ma diko dove siamoooo!!!ormai l italia pullulla di sceme e di BIMBEMINKIA come voi!!!c e, forse voi nn vi rendete conto ma LA VITA e UNA SOLA ,una sola!!nn ci sono alre possibilita di altre vite...ma piuttosto k scrivere qste stronzate io preferisco studiare tt la divina commedia di dante alighieri!!!! sceme delle sceme k nn siete altro!!!avete presente la modella francese isabel caro e morta e indovinate di cosa guardacaso di ANORESSIA...ora basta missa k ho sprecato trpp tempo in qst blog spero tnt k moriate di anoressia cosi nn vi si senta piu in qst skifosissimo blog di merda k spero venga cancellato presto!!!addioooooooo!!!!!!!!!! io ll ho fatto x voi poi fate cosa volete...

    RispondiElimina
  142. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  143. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  144. ciao federica nn sn la ragazza k pesa 8o kg x fortuna...ho ltt qll k le hai scritto e sn mlt d accordo kn te...io ho 13 anni e peso 47 kg...penxa k 1 sett fa ne pesavo 44!!! prima mi piacevo ma adesso nn piu!!!IO NN VOGLIO ESSERE ASSOLUTAMENTE ANORESSICA, xk so ks vuol dire,xo volglio essere magra magra.io adesso st cercando di fare 1 po di dieta,ma ti kiedevo x favore se mi puoi dare qualk consiglio x perdere dei kiletti in -.ank xk da gaeande m piacerebbe mlt fare la modella ,visto k da piccola l avevo partecipato ad alkune sfilate di moda...mi daresti 1 konsiglio x favore!!!!

    RispondiElimina
  145. scst ma qst ana k e?la conoscete?e ankora morta o viva?nn ho ankora capito...xk la stimate ksi tnt?? e famosa????

    RispondiElimina
  146. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  147. ciao federica anzitutto grazie x il consiglio k mi hai dato 6 stata mlt gentile!!!! ma io ho scritto k qst ana k ammirano tutti. nn avevo capito k era:se e viva o morta,se era famosa cose del genere diciamo...cmq piacere di conoscerti.sn eliana la ragazza k ha xso 3 kg in 1a settimana...e grz ankora del consiglio!!!!

    RispondiElimina
  148. ciao a tutte ragazze mie!!!snt federica ma xk vieni in qst blog se nn vuoi exere 1a di noi???me lo spieghi ??;sn proprio curiosa di saperlo!!!!6 venuta qua x dare i tuoi skifosissimi consigli o sapere le identita degli altri???no...forse hai sbagliato blog!!!scs eh ma qnt anni hai????e poi xk le vuoi sapere???

    RispondiElimina
  149. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  150. Ehm guarda che se vuoi dare consigli potresti anche andare benissimo su un blog di perbenisti come te... noi non vogliamo nessun consiglio, ce li diamo da sole... non vogliamo gente che ci dica cosa è meglio per noi o no, un cervello ce l'abbiamo non ci serve un altro di supporto mia cara... se proprio vuoi dare una mano falla finita di scrivere le tue caxate in questo blog e apritene uno tuo con i tuoi stupidi consigli per le ragazze che li vogliono...

    RispondiElimina
  151. ma federica,guarda k qll roba k c e scritto dopo il mio commento del 3 settembre k xk tu vieni in qst blog nn l ho scritto io,anzi!!!! e nemmeno l ultimo commento!!!!cmq ma k e sta ana???da ely

    RispondiElimina
  152. Ciao a tt! Sn qll delle 129 kcal e qll che pesa (ancora) 46 kg e vuole arrivare ai 42.. Io, premetto, nn voglio essere anoressica perchè so che è una malattia.. Voglio sl stare bn con me stessa e sinceramente mi piace avere il controllo del mio peso, nnt di più! Penso anch'io sia sbagliato voler seguire Ana o voler diventare anoressici e penso che k lo scrive nn ha ben chiare le conseguenze di qst malattia o nn si rende conto di ciò ke scrive xkè magari sta passando brutti momenti e si sfoga così sparando magari qlc cavolata, ma x qst nn penso bisogni arrivare alle offese.. Se nn siete d'accordo con alcune affermazioni tenetevele x voi o commentate ma con un po' di educazione.. Grz!
    By Kia

    RispondiElimina
  153. ciao io sono una ragazza di 14 anni che è alta 1,76 e pesa 49 sono stata giorni a pensare di diventare anoressica, come una mia amica..poi ho cercato soluzione con internet ma dopo aver letto ciò che ha detto la ragazza senza blog del 2 marzo mi sono terrorizzata e comincio a capire che forse cercare ei dimagrire è una cosa, ma cercare di dimagrire diventando anoressica è un'altra..io posso consigliardi ti cercare di non pensare ai momenti di merda che stai passando e che anch'io come te sto passando momenti di merda..dovresti semplicemente liberare la mente dal pensiero di mangiare e dai momenti cupi..insomma cerca di divertirti e chiedi spesso alle amiche di uscire x andare al cinema o per una passeggiata e basta..soprattutto fidati delle persone a te più care: sono loro in questi momenti ad aiutarti (non è detto siano i genitori)..un bacio e spero che guarisca presto..angela!

    RispondiElimina
  154. voi ci siete o ci fate??? volete diventare anoressiche???? allora siete delle folli!!!! ma sapete cos'è l'anoressia e ai problemi che porta o avete voglia di rompere i coglioni a chi è veramente malato di anoressia???? fatevi ricoverare in psichiatria che è meglio

    RispondiElimina
  155. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  156. Grazie,fede.io st bn e te??va tt bn??cmq grz anko x ikonsigli stnn funzionando!!!!qll raga k dikono:ma ks ci fai qui ecc ecc nn capicono nnnt sapranno loro km fare 1a dieta:ingozzarsi tt il gg di patatine, di e di porkerie varie!!!!!!cmq k lavoro fai???(curiosita))

    RispondiElimina
  157. ciao a tutte sn 1a ragazza ,peso 43 kg e ho 12 anni.io sn fiera di nn exere anoressica e di exere magra kn i miei 43 kg!!!!vogliodire a tutte k l anoressia nn e 1a bll ks,xk potete morire star male km la modella francese isabelle caro!!!!e poi dp k siete uscite o anko viene la depressione!!!!!poi se volete 1 konsiglio: ai ragazzi piacciono le ragazze nn carne e oxa ma qll normali tipo qll se stexe...nn scrivete st robe!!!nn rovinatevi la vita!!!!ascoltate io diko qst x experienza vixuta!!!!se volete diventare dll modelle dvt exere magre(giuste),belle,e sopratutto voi stesse!!!!!e ma ngiare sano e nutriente!!

    RispondiElimina
  158. Ciao.
    Non voglio ASSOLUTAMENTE dirvi che fate schifo, perchè non è giusto.
    Volevo solo dire che non dovete fare, mi fate male da sole. Ho le lacrime agli occhi. Mi fate stare male a me. So che è brutto sentirsi grasse, ci sono passata anche io, non provando ad essere anoressica però ma dovete stare tranquille, NESSUNA di voi è grassa, siete bellissime, non avete bisogno di dimagrire, davvero.
    Mangiate, che è bello. Quando avete fame prendetevelo un bel gelato! E' molto meglio mangiare normalmente che niente, perchè prima o poi avrete fame e non sapete quante kcal ingerite e prendete tutte in una volta, e lì SI' che ingrassate, ma davvero.
    Spero solo che capiate quello che vi sto dicendo. (vi sto dicendo di smetterla e di mangiare!)
    Mi raccomando, non cominciate, MAI.
    Ciao a tutte. Baci :*

    RispondiElimina
  159. io.. non sono grassa , ho le gambe con una costituzione non stretta ! ho le gambe un po' grosse e un po' di pancia , tutti mi docnoco che sto bene così piaccio ai ragazzi , am questo non centra xkè mi vedo brutta e voglio dimagrire diventare magrissima ; è troppo bella quella senzazione quando lo stomaco è vuoto e si sta restringendo ** è troppo bello quando ti vedi la pancia meno gonfia .... ma vi dico che.. fai prima ad andare a correre x 3 gg di fila e xdere 3 kg che non amngiare x 3 giorni tipo e non dimagrire x niente..

    RispondiElimina
  160. io sn alta 174 cm ed ero 42 chili inizio giugno..poi sn ceduta alle abbuffate ossia 3 pizze tre giorni alla settimanaa e ho preso 5 chili.. ora sn 48.... nn posso salire oltre!!! oggi ho mangiato 2 pesche e una mela però h fatto un ora d aerobica molto dura... datemi consigli per fermare la fameeeee aiutooo

    RispondiElimina
  161. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  162. Ciao, ragazze, volevo sapere una cosa.. Ho 17 anni, sono 1.61 e peso 45 kg.. Secondo voi sono grassa, secondo me si! Potete darmi dei consigli su come dimagrire? Grazie!

    RispondiElimina
  163. anche io vorrei diventare anoressica, se mi accadesse qualcosa di veramente imbarazzante, mi innamorassi, o altro potrei spero che insieme ci riusciremo ma secondo voi quanto ci vuole in media???
    p.s. se volete contattarmi queste sono le mie e-mail Amel98@hotmal.it e teresa97smile@hotmail.it

    RispondiElimina
  164. Beh, dipende! quanto sei alta e quanto pesi ora?

    RispondiElimina
  165. meriteresti di morire..sul serio però
    mocciosa frignona di sto cazzo
    sei totalmente cieca, non vedi ciò che hai

    RispondiElimina
  166. Scusa, ma a chi ti riferisci?

    RispondiElimina
  167. ah pero!!!brava fede!!!!!!!io purtroppo dv STUDIARE!!!snt ma tu ci 6 su facebook???xk se scriviamo in qst blog di qst ks sembriamo pazze...io mi st mettendo...

    RispondiElimina
  168. Come si fa a diventare anoressiche?

    RispondiElimina
  169. deficienti in cerca di attenzioni.

    RispondiElimina
  170. ma stattezzitta 1 po va!!!!!ho scritto alla raga k ha dtt:defi in cerca d attenzioni)

    RispondiElimina
  171. Ciao mi sono permessa di leggere il tuo blog ...vorrei ricordasti che con l'anoressia si muore e te lo dice una che è magra e sta dimagrendo ancora di più facendo una dieta sana...dammi retta non ne vale proprio la pena primo perché non giova appunto alla saluta...Ti ripeto che di anoressia si muore ..secondo perché sopratutto agli uomini piacciono le ragazze con il culo e il seno ovvero il contrario di una donna anoressica ....terzo questo è un problema che hai mentale...diventando anoressica rispetti solo i canoni della moda che in quest'ultimo periodo stanno cambiando ...la donna anoressica non va più di moda..ti consiglio (e non è un consiglio a cazzo è perché voglio veramente aiutarti) di consultare un dietologo uno psicanalista un medico o chiedi in giro ..informati ...nn chiedere aiuto ad altre ragazze anoressiche perché queste ti guideranno sulla strada sbagliata!!! Anche se non ti conosco ho fatto e detto il possibile per aiutarti...mira comandi ragiona con la TUA testa ....

    RispondiElimina
  172. Ciao a tutte, è la prima volta che visito questo blog... sono alta 1.68 e peso 53.7, e ho solo 13 anni!
    il mio obbiettivo sono almeno i 45.. inizierò da oggi. mi aiuterete a trovare la forza di andare avanti?

    RispondiElimina
  173. Ciao..Sono entrata in questo blog perchè voglio ritornare anoressica,come un anno e mezzo fa..anche se lo ero però non avevo mai raggiunto i 40 kg...e io VOGLIO raggiungerli..solo che ora mangio davvero tanto..senza fermarmi nonostante il mio stomaco mi dica di smettere..quindi per favore,vorrei poter parlare con qualcuno che mi dia consiglii e soprattutto FORZA. La forza di riuscire a raggiungere quei tanto sognati 40 kg..Vi prego.

    RispondiElimina
  174. Non riesco a vomitare :(

    RispondiElimina
  175. MA VOI SIETE PAZZE!!! SPERO PER VOI CHE SIATE DEI TROL PERCHè SE NO AVETE DEI GROSSI PROBLEMI CARE MIE!! CREDETE DI DIVENTARE BELLE?? TUTTE PELLE E OSSA?? SIETE PAZZE, PAZZE VI DICO!! E TRASMETTETE UN MESSAGGIO ORRIBILE ALLE NUOVE GENERAZIONI!!! CURATEVI!!! MA A CURATEVI IL CERVELLO PRIMA DI TUTTO, PERCHè è Lì CHE RISIEDE LA VOSTRA SCELLERATA FOLLIA!!!

    RispondiElimina
  176. SIIIIIIIIIIIIIII 50 KILI!!! ALTRI 5 E SONO A POSTOoOoOoO *_* IN SOLO 1 GIORNO HO XSO UN KILO SN STATA TROPPO BRAVA! ANA STO TORNANDO DA TE :D MI SEI MANCATA DA MORIRE... FOTTUTI GENITORI E MEDICI KE TI FANNO INGOZZARE DI CIBO... BAH -.-' NN CAPISCO COSA CI SIA DI BELLO NEL MANGIARE... IO ODIO IL CIBOoOoO! AH POXO FARE UNA DOMANDA? XK CI SN DELLE RAGAZZE K VANNO CONTRO ANA MA NELLO STESSO TEMPO SN SU QST BLOG A COMMENTARE? SN IO K HO SBAGLIATO BLOG O SN LORO K SI STANNO INTERESSANDO AD ANA? °°°ALE°°°

    RispondiElimina
  177. ehehehhehhe forse perchè essere troppo magri fa paura.... t allontana dalle persone e dallo sport.... te lo dice una che è alta 174 cm e pesava 42 chili, magretta eh ... ora sn 48 e sinceramente posso d nuovo fare palestra o uscire cn gli amici.. però temo d ingrassare e il senso d colpa quando mangi.. nn so quanti anni hai ale ma io ne h 24 sn laureata ma dp che sn caduta in questo tunnel tutti m trattano cm una bambina, na bambolina,per nn dire k il mio ragazzo mi h mollato perchè anormale... stai attenta sl questo t dico

    RispondiElimina
  178. SO TRANQUILLAMENTE QUELLO K FACCIO, TI RINGRAZIO MA CREDIMI CI SONO ENTRATA DA TEMPO, MI HANNO FATTA USCIRE MA X FORTUNA NN DEL TUTTO... HO 21 ANNI, SN FIDANZATA DA 3 ANNI E COL MIO RAGAZZO VA TT BENE, IO MI VEDO TROPPO GRASSA... SO IO QND DEVO SMETTERLA... SN ALTA 1,73 E PESO 50 KILI... MI VEDO GRASSA, MI HANNO FATTA INGRASSARE DI NUOVO E HO BISOGNO DI TORNARE AD ESSERE CM PRIMA, DEVO XDERE ANCORA ALTRI 5 KILI MALEDETTI... A DIFFERENZA DI QUELLO K DICI TU PRATICO TRANQUILLAMENTE SPORT E STO ALLA GRANDE... GRAZIE CMQ... °°°ALE°°°

    RispondiElimina
  179. ALE MA FATTI UNA SCORPACCIATA DI NUTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI!! TU SEI PAZZA CARA MIA! E IL TUO RAGAZZO è CIECO FORTE! GUARDATE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO LE CURVE!! COSA DAREI IO PER UNA BELLA QUARTA DI SENO E PER ESSERE UN PO' PIù ROTONDETTA! PENSATE ALLE DIVE DEL PASSATO, MARILYN MONROE NON ERA CERTO UNO STECCHINO, ED è ANCORA RITENUTA UN'ICONA BELLISSIMA, SENZA CONTARE CHE VI STATE FACENDO DEL MALE, SMETTETELA CON QUESTA MERDA E ANDATE A PRENDERVI UN CHEESEBURGER! ALLORA Sì CHE VI SENTIRETE FELICI!! Mel XoX

    RispondiElimina
  180. Per Eliana... Ciao! Sono Federica, ho avuto un problema con il computer e non sapevo come risponderti! volevo dirti che su facebook non ci sono perchè non mi è mai interessato iscrivermi, ti lascio la mia mail: federicagheser@alice.it perchè almeno possiamo scriverci e parlare quando vogliamo, ciao!

    RispondiElimina
  181. ALE MA FATTI UNA SCORPACCIATA DI NUTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI!! TU SEI PAZZA CARA MIA! E IL TUO RAGAZZO è CIECO FORTE! GUARDATE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO LE CURVE!! COSA DAREI IO PER UNA BELLA QUARTA DI SENO E PER ESSERE UN PO' PIù ROTONDETTA! PENSATE ALLE DIVE DEL PASSATO, MARILYN MONROE NON ERA CERTO UNO STECCHINO, ED è ANCORA RITENUTA UN'ICONA BELLISSIMA, SENZA CONTARE CHE VI STATE FACENDO DEL MALE, SMETTETELA CON QUESTA MERDA E ANDATE A PRENDERVI UN CHEESEBURGER! ALLORA Sì CHE VI SENTIRETE FELICI!! Mel XoX

    RispondiElimina
  182. ALE MA FATTI UNA SCORPACCIATA DI NUTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI!! TU SEI PAZZA CARA MIA! E IL TUO RAGAZZO è CIECO FORTE! GUARDATE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO LE CURVE!! COSA DAREI IO PER UNA BELLA QUARTA DI SENO E PER ESSERE UN PO' PIù ROTONDETTA! PENSATE ALLE DIVE DEL PASSATO, MARILYN MONROE NON ERA CERTO UNO STECCHINO, ED è ANCORA RITENUTA UN'ICONA BELLISSIMA, SENZA CONTARE CHE VI STATE FACENDO DEL MALE, SMETTETELA CON QUESTA MERDA E ANDATE A PRENDERVI UN CHEESEBURGER! ALLORA Sì CHE VI SENTIRETE FELICI!! Mel XoX

    RispondiElimina
  183. ALE MA FATTI UNA SCORPACCIATA DI NUTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI!! TU SEI PAZZA CARA MIA! E IL TUO RAGAZZO è CIECO FORTE! GUARDATE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO LE CURVE!! COSA DAREI IO PER UNA BELLA QUARTA DI SENO E PER ESSERE UN PO' PIù ROTONDETTA! PENSATE ALLE DIVE DEL PASSATO, MARILYN MONROE NON ERA CERTO UNO STECCHINO, ED è ANCORA RITENUTA UN'ICONA BELLISSIMA, SENZA CONTARE CHE VI STATE FACENDO DEL MALE, SMETTETELA CON QUESTA MERDA E ANDATE A PRENDERVI UN CHEESEBURGER! ALLORA Sì CHE VI SENTIRETE FELICI!! Mel XoX

    RispondiElimina
  184. ALE MA FATTI UNA SCORPACCIATA DI NUTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI!! TU SEI PAZZA CARA MIA! E IL TUO RAGAZZO è CIECO FORTE! GUARDATE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO LE CURVE!! COSA DAREI IO PER UNA BELLA QUARTA DI SENO E PER ESSERE UN PO' PIù ROTONDETTA! PENSATE ALLE DIVE DEL PASSATO, MARILYN MONROE NON ERA CERTO UNO STECCHINO, ED è ANCORA RITENUTA UN'ICONA BELLISSIMA, SENZA CONTARE CHE VI STATE FACENDO DEL MALE, SMETTETELA CON QUESTA MERDA E ANDATE A PRENDERVI UN CHEESEBURGER! ALLORA Sì CHE VI SENTIRETE FELICI!! Mel XoX

    RispondiElimina
  185. ALE MA FATTI UNA SCORPACCIATA DI NUTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI!! TU SEI PAZZA CARA MIA! E IL TUO RAGAZZO è CIECO FORTE! GUARDATE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO LE CURVE!! COSA DAREI IO PER UNA BELLA QUARTA DI SENO E PER ESSERE UN PO' PIù ROTONDETTA! PENSATE ALLE DIVE DEL PASSATO, MARILYN MONROE NON ERA CERTO UNO STECCHINO, ED è ANCORA RITENUTA UN'ICONA BELLISSIMA, SENZA CONTARE CHE VI STATE FACENDO DEL MALE, SMETTETELA CON QUESTA MERDA E ANDATE A PRENDERVI UN CHEESEBURGER! ALLORA Sì CHE VI SENTIRETE FELICI!! Mel XoX

    RispondiElimina
  186. ALE MA FATTI UNA SCORPACCIATA DI NUTELLA E NON ROMPERE I COGLIONI!! TU SEI PAZZA CARA MIA! E IL TUO RAGAZZO è CIECO FORTE! GUARDATE CHE AGLI UOMINI PIACCIONO LE CURVE!! COSA DAREI IO PER UNA BELLA QUARTA DI SENO E PER ESSERE UN PO' PIù ROTONDETTA! PENSATE ALLE DIVE DEL PASSATO, MARILYN MONROE NON ERA CERTO UNO STECCHINO, ED è ANCORA RITENUTA UN'ICONA BELLISSIMA, SENZA CONTARE CHE VI STATE FACENDO DEL MALE, SMETTETELA CON QUESTA MERDA E ANDATE A PRENDERVI UN CHEESEBURGER! ALLORA Sì CHE VI SENTIRETE FELICI!! Mel XoX

    RispondiElimina
  187. anch'io sono capitata per sbaglio in questo blog e leggo delle cose per me innammissibili, per me che amo la vita...non vi giudico ma sento solo il bisogno di dirvi che tutto ciò che voi trasferite sul piano esteriore in realtà è solo nella vostra psiche. vi state autopunendo perchè vi sentite sole, insicure, terribilmente fragili..perchè è così che siete nonostante vi sentite forti: ci vuole più coraggio nell'affrontare la vita che rifugiarvi dietro crudeli illusioni....Ma non è questa la soluzione, finirete per entrare in un tunnel senza fine...perciò non avete paura di aprirvi con uno psicologo, nè con i vostri genitori...loro sicuramente vi aiuteranno a uscire...buona fortura

    "La bellezza nasce quando si cessa di aver paura degli altri, cioè di sè stessi"

    RispondiElimina
  188. sono assolutamente d'accordo con te, mi sono imbattuta per caso in questo blog e sono inorridita, spero proprio che queste ragazze trovino la vera forza, quella che permetterà loro di combattere quest'orribile male, che è loro nemico, non loro amico!
    Mel XoX

    RispondiElimina
  189. Non scende non scende non scendeeeeeeeeeeee... maledetta bilancia... lancetta maledetta, ma perchè non vuole scendereeeeeeeeee!!! Devo assolutamente perdere pesoooooooooooooo!!! Uffa possibile io non ci riesca :'(

    RispondiElimina
  190. scusate l'ignoranza,ma chi è ana??

    RispondiElimina
  191. ana e anoressia,ma ke skifo mi fate pena leggo tutti sti commenti e mi vengono i brividi ma come fate nn e ke pesando 37 kg siete piu belle fate ankora piu skifo di come vi vedete adesso allo specchio nella vostra mente!!io sn alta 1.71 e peso 66 kg e sinceramente guardandomi allo specchio sono soddisfatta di quello che vedo ankio vorrei dimagrire qualke kiletto ma nn ci penso neanke a diventare anoressica significa ke mi suicido da sola!!!cosi allontanate la gente da voi gli amici,deludete i genitori i maschi nn vi guarderanno nn potrete mai piacere ai ragazzi pesando 30 kg come un pezzo di legno,nel mondo ci sn bambini ke muoiono di fame!!cazzo mangierebbero anke la merda per mettere qualcosa nello stomaco per nn morire,e voi skifiate il mangiare per apparire piu belle!!!quelle come voi dovrebbe stare in africa nei paesi poveri a morire di fame!!!!!!andate da un dietologo e mangiare sane e fate palestra vedete ke dimagrite e sarete soddisfatte sensa rinunciare al cibo e a morire da sole,o letto un commento in qui ce una ragazza ke e in ospedale a perso i denti i capelli quasi a zero e per scendere soltanto dal letto si e rotta una gamba e il braccio,
    -.- e voi finireste in ospedale conciate in questo modo solo per apparire piu belle??ce da piangere!!!!!!!ma ke skifoooooooooo vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi auguro di finire in ospedale sensa capelli e sensa denti che cosi i vostro sogno di apparire piu belle si avverera,quelle come voi devrebbero stare apposto dei barboni in mezzo alla strada a patire la fame e poi vediamo se dite ana sensa di te nn posso vivere!!ve lo auguro cn tutto il cuore!

    RispondiElimina
  192. Ehm... io non sono qui a giudicare nessuno ne le ragazze che sono contro Ana ne le ragazze Ana... cioè le capisco entrambe... il dire stare al posto dei barboni non centra assolutamente nulla secondo me... molti la calcolano una malattia mentale, secondo me che ci sono passata nel periodo dell'adolescenza non è così... per me è cominciato tutto quando il mio fidanzatino mi lasciò per un'altra... la guardavo e la riguardavo, era così magra, così perfetta, fatta bene... le sue coscette fine scolpite da quei jeans strettissimi... anche a me sarebbe piaciuto metterli ma non potevo perchè come li mettevo mi guardavo e mi sembravo un maiale... poi all'improvviso esce fuori che mi aveva lasciata perchè lei era meglio di me anche fisicamente... andavo a fare vestiti e ogni volta era peggio, non trovavo mai la taglia giusta e che mi stesse bene... premetto che già a 15 anni ero alta 1,70 e pesavo 60 kg... alla fine stavo bene non ero grassa, mi ci facevano sentire e di conseguenza anche vedere... così iniziai a non mangiare ossia mangiavo ma era come se non lo facessi... all'inizio 500 kcal al giorno poi 400 poi 300, nel giro di poco tempo il mio peso scese a 46 kg, le ossa da per tutto, finalmente potevo indossare anche io quei jeans strettissimi che mi scolpivano le gambe... ero soddisfatta di me stessa, ma non capivo il danno che avevo creato al mio corpo... in poco tempo mi ritrovai all'ospedale, flebo e cibo forzato... sono riuscita ad uscirne per un pelo, ho sfiorato la soglia della morte! Vedete l'anoressia o Ana come preferite, non è provocata da noi stesse ma dagli altri... da tutto ciò che ci circonda... i manichini troppo magri che indossano alla perfezione vestiti che su di noi non stanno bene come loro, dalle modelle peggio dei manichini i cui abiti le scivolano addosso con una leggerezza che a noi mai e poi mai ci capiterà... da ragazzi fissati con bei culetti piccoli invece di un culo normale e bello nello stesso tempo (e mi scuso per i termini ma non amo girare intorno alle cose), dalle ragazze invidiose che ti fanno sentire una cicciona... bah sono le persone che ci circondano che fanno schifo e ci portano a questo punto... certo mi potrete dire che sbaglio ad ascoltare gli altri, ma purtroppo quando lo si sente ripetere di continuo è una cosa che ti entra dentro un male che colpisce il cuore sensibile non la mente... credetemi! Purtroppo ancora oggi non riesco a fare dei pasti completi perchè come mangio poco di più ho lo stomaco che mi scoppia e devo correre a vomitare... credetemi la vostra amica Ana non è poi così bella... lasciatela stare ce la potete fare! Ripeto non voglio giudicare nessuno, non mi permetterei mai e poi mai...!

    RispondiElimina
  193. sapete una cosa:ieri sn andata a fare shopping e ho comprato un paio di scarpe perche e da un anno che ho sempre le stesse(mai cambiate le portavo anche nella vigna),poi mi sono comprata 5 magliette della benetton anche qui perche ne ero a secco era da 1 anno che avevo le stesse,poi dei corpetti,delle calze perche nn ne avevo piu,usavo quelle di mia madre,poi delle felpe nuove perche mi erano corte(a scuola portavo le felpe che mi arrivavano a meta braccia poiche faceva anche freddo,poi basta non mi sono comprata piu niente!!
    poi sono andata a casa...
    ciao.

    RispondiElimina
  194. LeOnArDo tI aMo Da MOrIrE!!!!

    RispondiElimina
  195. ma cosa centrano le compere fatte e leonardo ti amo? uahuahuahuah xD si può parlare anche di altro? xD ;)

    RispondiElimina
  196. sto cercando un'amica Ana che mi accompagni nel mio cammino! Vi prego ragazze datemi una mano... appena risponderete vi lascerò il mio contatto msn :D °°°StellinaDolce°°°

    RispondiElimina
  197. Anch'io cerco un'amica Ana..Se vuoi possiamo aiutarci a vicenda :)

    RispondiElimina
  198. Si... lasciami la tua e-mail il tuo contatto msn qualunque cosa basta che possiamo aiutarci :d ne ho davvero bisogno :D °°°StellinaDolce°°°

    RispondiElimina